Vai al contenuto

[esplorazione urbana] 500 volte abbandonata


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Stavo passeggiando cercando spot per future foto e ho incrociato il suo sguardo.. pensando a quanti ricordi ha creato mentre lei ora è solo un ricordo

D850 /35ART

07 settembre 2020_NDM3801.jpg

  • Mi piace ! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma tutto sommato pronta per essere restaurata. Ho visto di (molto) peggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Ah certo con l'amore e nelle giuste mani si fa tutto. Credo, vista la cornice, che non ci sia nessuno pronto a farlo. Grazie del commento 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Mette malinconia e sì, a esserne capaci, verrebbe proprio voglia di rimetterla a nuovo. Chi lascerebbe così una Cinquecento Rossa!
Quando vado a prendere il treno o la Metropolitana passo davanti ad  un box di una villetta n cui langue una vecchia Mini... stessa tristezza.

Devo anche averla publicata nella mia galleria "sensazioni".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
3 ore fa, Nicola Di Maio ha scritto:

Stavo passeggiando cercando spot per future foto e ho incrociato il suo sguardo.. pensando a quanti ricordi ha creato mentre lei ora è solo un ricordo

D850 /35ART

07 settembre 2020_NDM3801.jpg

mi hai dato lo spunto per un lavoro di ricerca... Grazie !

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Quando ero giovine e bello :D l'ho avuta anch'io, proprio rossa.
Ho visto di molto peggio come stato di abbandono, qui almeno pare che si sia voluto proteggerla con un telo.
Oggi a vedere quelle che circolano non è che non stia percorrendo lo stesso successo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

A Firenze i turisti possono affittare per mini tour cittadini, delle 500 vecchie  perfettamente restaurate a colori vivaci, vederle in giro è uno spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...