Jump to content

Secondo weekend di novembre (6-7-8 novembre) : torna Saba

Recommended Posts

• Administrator

_D8X0916.thumb.jpg.c6754d8056b96d9d72ffecfaac6b5ffc.jpg

semplice ma sensuale.

Adesso neomamma, più matura.

DP3M0230.thumb.jpg.5bbe0b35ace92ed3b495330340d00ec5.jpg

DP3M0268.thumb.jpg.a067088f8b5baf0590be2723ef1aa1ea.jpg

qui l'ultima volta che è passata da Milano.

Chi volesse fotografarla ma seriamente interessato, lo faccia presente qui di seguito.

Astenersi perditempo, perdigiorno e perdinotte.

Sabina è una delle più belle donne d'Europa. Non scherzo.

• Like 1
  • M&M changed the title to Secondo weekend di novembre (7-8 novembre) : torna Saba
  • Administrator

Per quanto mi riguarda, appena c'è il calendario, la prenoto per 2-3 ore solo per me.

:cuoricini:

• Nikonlander

e chi lo dice che la maternità distrugge la carriera di una modella?

994585739_WhatsAppImage2020-09-14at11_28_21.thumb.jpg.2b224b539f1140e74634176a72519964.jpg

beh non se ti chiami SABA! (foto di una settimana fa)

Primo, Unico e Ultimo evento del 2020... ora o mai più!

• Like 1
  • Administrator
2 ore fa, M&M ha scritto:

Per quanto mi riguarda, appena c'è il calendario, la prenoto per 2-3 ore solo per me.

:cuoricini:

:lingua:

anche se mancano quasi 2 mesi, suggerisco agli altri interessati, di uscire dall'ombra e ... dichiararsi qui di seguito ;)

• Administrator

Dunque, mi dicono dalla regia :

Prenotabili slot : venerdì 6, sabato 7, domenica 8

Già prenotati :

- venerdì pomeriggio, sabato mattina, domenica mattina (io, al Cross+Studio)

Liberi

- venerdì mattina, sabato pomeriggio, domenica pomeriggio

:)

• M&M changed the title to Secondo weekend di novembre (6-7-8 novembre) : torna Saba
  • Nikonlander

Grazie, Mauro, per l'iscrizione. Come ho scritto via mail, a me piacerebbe molto partecipare ad una sessione con Saba. Mi va bene domenica pomeriggio, forse anche per sabato posso organizzarmi. Peró non sono i grado di gestire 2-3 ore di modella da solo. Se qualcun altro incontrarla mia criticità ed ha piacere di condividere la sessione, io sono disponibile.

• Administrator

Sinceramente io non so chi siano gli altri prenotati. Qui sembra che viga l'omertà più assoluta, "quasi" come se scrivere un post fosse peccato mortale e si andasse all'inferno senza passare dal via :) :)

Io accetto un copartecipante/pagante se il manager è d'accordo, ma allungando di un'ora la sessione.
E in ogni caso non faccio scuola guida in questa occasione.

• M&M pinned this topic
  • Administrator

Gabriele, io offrivo un gancio a chi non ha la patente ;) tu hai già la C :)

• 3 weeks later...
  • Administrator

Full-booked.

Adesso incrociamo i diti che non ci sia un Lock-down a Milano o in Lombardia per i morti :sono_muto:

PS : io come ho già detto accetto massimo un co-partecipante (con mascherina) al Cross+Studio la mattina di domenica 8 novembre.

• M&M unpinned this topic
  • Nikonlander

Buongiorno a tutti,
date le recenti evoluzioni pandemiche e le conseguente restrizioni nei vari paesi europei compresi il nostro e quello della modella, siamo costretti a rimandare lo shooting previsto per il prossimo weekend.
A meno di ulteriori nefasti sviluppi (fine del mondo) si tratta appunto di rinviare a data da definirsi (speriamo prossima primavera) e non di una cancellazione totale. Le quote versate saranno comunque restituite interamente.

Non sappiamo ad oggi come sarà la situazione ad Aprile/Maggio ma speriamo decisamente meglio di ora.

Nel frattempo stiamo studiando nuove tipologie di shooting fotografici a distanza. Qualcuno di voi ha già sperimentato con successo ed ottimi risultati questa fotografia in remoto e vogliamo proporla iniziando proprio da Saba.

Non si tratta di screenshot dello schermo (come qualche modella offre), ma di un vero servizio fotografico in cui i fotografi (voi) standosene tranquillamente a casa, hanno il pieno controllo delle funzionalità della macchina e la completa direzione della modella.
In altre parole, voi potete decidere dove posizionare la fotocamera (posta su un cavalletto nella location) e attraverso il vostro computer settare la macchina con tutti i parametri (diaframma, tempi, messa a fuoco etc...). Contemporaneamente darete le istruzioni alla modella sulle pose da fare e... click.
I file saranno in formato RAW (quindi massima qualità e flessibilità) e dopo lo shooting la modella provvederà ad inviarli tramite Wetransfer o altra applicazione. Anche il pagamento avverrà online tramite Paypal o altre forme elettroniche (bonifico, postepay).

Non sarà necessario da parte vostra alcuna attrezzatura (sarà tutto a carico della modella), non avrete costi di viaggi per raggiungere la location, non rischierete di essere infettati, potete coinvolgere vostra moglie/fidanzata a vedere lo shooting senza essere bastonati:)

Quando tutto sarà testato e predisposto, verrà noleggiata una location in loco (tipo appartamento con diverse ambientazioni, magari con finestre che permettono l'uso di luce naturale), sarà nuovamente fissata una data e potrete prenotare il vostro slot di 2 o 3 ore.

Che ne dite?
Per chi non l'ha mai provato, direi che sarebbe l'occasione perfetta per farlo. Per chi ha già provato, avete la modella perfetta per farlo.

Attendo le vostre adesioni e naturalmente sono a disposizione per ogni dubbio o perplessità.

Grazie
Ross

• Like 1
  • Administrator
2 minuti fa, ross ha scritto:

Buongiorno a tutti,
date le recenti evoluzioni pandemiche e le conseguente restrizioni nei vari paesi europei compresi il nostro e quello della modella, siamo costretti a rimandare lo shooting previsto per il prossimo weekend.
A meno di ulteriori nefasti sviluppi (fine del mondo) si tratta appunto di rinviare a data da definirsi (speriamo prossima primavera) e non di una cancellazione totale. Le quote versate saranno comunque restituite interamente.

Non sappiamo ad oggi come sarà la situazione ad Aprile/Maggio ma speriamo decisamente meglio di ora.

Grazie Ross, mi sembra la scelta più saggia.
Magari si sarebbe potuto fare comunque - anche se non sappiamo ancora (!) che decisioni stanno prendendo in tema di lockdown locali - ma perchè forzare la mano ?

Teniamoci pronti per una ripresona degli shooting in primavera, con tutte le modelle possibili :)

• Haha 1
  • M&M locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...