Vai al contenuto

[Street] Anche il frate di questi tempi...


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Milano zona Duomo. Non sono abituato a vedere così poca gente in centro, però questo permette inquadrature molto più pulite quando vedi qualcosa che ti colpisce come questo frate bianco  con mascherina bianca. In postproduzione ho sottoesposto il negozio che con i suoi manichini creava confusione.

monklo.thumb.jpg.36f2b079815f8737caa22b26f0cf5071.jpg

 

 

  • Mi piace ! 7
  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Immagine suggestiva, mi piace!

Silvio, i tuoi BN di street stanno migliorando in modo costante e significativo. Complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Carina!

Forse hai un po' esagerato con la grana che spicca assai nelle parti scure, grana che però fa risaltare ancora di più il bianco candido del saio: ci può stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie ad entrambi; devo ancora imparare molto sul bianco e nero (e naturalmente sulla fotografia di street ;) ), mi piace il contrasto forte , però è riconosco che devo riuscire a rendere un po' meno "ruvido" il tutto. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

bella foto e continua a scattare e stupire i tuoi capolavori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

per i miei personali gusti è impeccabile, grana, bianco, nero e sottoesposizione vetrine compresi.. anche così intendo la realtà del bianco e nero.. che altro non è che un sogno

"Quando si fotografano persone a colori, si fotografano i loro vestiti. Ma quando si fotografano persone in bianco e nero, si fotografano le loro anime!"
(cit. Ted Grant)

  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...