Vai al contenuto

[street] Street ... animale!


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Per tutta una serie di ragioni,  ho meno possibilità di fare uscite naturalistiche (macro a parte), ma ho sempre voglia di fotografare e quello che mi piace di più di non naturalistico è lo street in bianco e nero, sia alle persone che alle bestie "di strada". Dei gatti sapete già.
Qui ho altri soggetti animali su cui ho ho giocato sui contrasti e composizione. Ne ho altre con umani, per un'altra volta.
Non so se queste rientrino proprio nello street, però erano per strada :)   e sulle definizioni possiamo chiudere un occhio se le immagini sono gradevoli. ;) 

dogslo.thumb.jpg.769a38da400cdf44a7f132613f8ec559.jpg


pigeonslo.thumb.jpg.fb56e43c1c507706ebde660f65d420bf.jpg

Attenzione, qui io sono "studente" : sentitevi liberi nei commenti di criticare (civilmente :) ), di suggerirmi alternative di postproduzione,  di farmi vedere cosa avreste fatto voi...

Grazie

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

D’accordissimo con Dario la seconda è veramente bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
6 minuti fa, Pedrito dice:

Buona... la seconda! xD

Anche per me. :leo:

Diciamo che la prima è piuttosto comune, ma nella seconda sembra che i pennuti siano persino in posa. Hai visto bene Silvio.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
3 ore fa, Dario Fava dice:

Beh la seconda è geniale!

 

2 ore fa, Gianni54 dice:

D’accordissimo con Dario la seconda è veramente bella.

 

55 minuti fa, Pedrito dice:

Buona... la seconda! xD

 

48 minuti fa, effe dice:

Anche per me. 

Diciamo che la prima è piuttosto comune, ma nella seconda sembra che i pennuti siano persino in posa. Hai visto bene Silvio.;)

Grazie a tutti. La prima è un'istantanea al volo, ho visto i due cani in controluce, mi sembravano interessanti ed ho scattato tre o quattro foto di cui questa era la migliore. La seconda invece è più meditata: ho visto le file di  piccioni allineati sui gradini del piedistallo del Monumento a Vittorio Emanuele II in Piazza Duomo a Milano ed ho cercato con calma quale fosse l'inquadratura più interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Il 30/8/2020 at 21:01, Silvio Renesto dice:

Grazie a tutti. La prima è un'istantanea al volo, ho visto i due cani in controluce, mi sembravano interessanti ed ho scattato tre o quattro foto di cui questa era la migliore. La seconda invece è più meditata: ho visto le file di  piccioni allineati sui gradini del piedistallo del Monumento a Vittorio Emanuele II in Piazza Duomo a Milano ed ho cercato con calma quale fosse l'inquadratura più interessante.

Pur preferendo i cani ai piccioni, trovo che la seconda sia riuscita meglio; sembrano un po' le tre scimmiette ( con i rinforzi ) "non vedo non sento e non parlo" in versione, appunto, "dormo, mi spulcio, veglio, pisolo..." manco fossero clonati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...