Vai al contenuto

Ghiandaie domestiche


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

C'è un bel campeggio dalle parti di Gavorrano (GR), con graziosi bungalow in legno, immerso nel bosco. Lì le Ghiandaie, uccelli solitamente poco confidenti, hanno perso molto del naturale  timore per l'uomo, per cui con un po' di accortezza mi è stato possibile fotografarle addirittura con il 200 micro!

Il posto me lo ha fatto conoscere Tarkus, fotografo naturalista, esperto di libellule e nikonlander di Nikonland 1.0. Tarkus mi/ci manchi!!!

ghiandaia2.thumb.jpg.1e430a83a9e7777141510a64582f7e74.jpg

ghiandaia1b.thumb.jpg.36446939867f54e7196f2051494bf9b6.jpg

_D8X4003.thumb.jpg.bd7576566650ed8533ceadd45fe7318d.jpg

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Bellissimi primi piani. Non ci credo che sono fatti con il 200 micro !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie,

 

PS gli exif non mentono ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Belle foto.

Animali diffidentissimi e scaltri , se così si può dire, ma anche loro per necessità si adeguano e perdono diffidenza.

Mi era successo, ormai tanti anni fa in un piccolo posteggio qui da me in montagna, con la neve avevo preso ha portare da mangiare 

e Picchi Muratori, Cince ed alla fine anche due Ghiandaie si avvicinavano alla macchina con discreta tranquillità,

mai come queste però, a me non sarebbe bastato il 200. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...