Vai al contenuto

A naso in su


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Tu un pó più in basso, lui un pó più alto ? >> Niente 'melma' davanti ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, M&M dice:

Tu un pó più in basso, lui un pó più alto ? >> Niente 'melma' davanti ;)

 

cosa intendi per niente melma davanti?

per la posizione si, ci poteva stare mettermi un pò più basso rispetto a lui, però mi piaceva questa inquadratura a primo impatto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Un istantanea di quelle che piacciono a me, onesta e spontanea, mi piace lo sfocato delicato!
L'inquadratura migliorabile, ma non sarebbe stata più un'istantanea :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco non ho detto che prediligo lo scatto rubato, quindi diciamo che forse a volte a livello di composizione pecco, perché preferisco cogliere l’attimo, però appunto decadrebbe questo discorso se fosse diversamente 

 

grazie per l’apprezzamento comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

La posa di tuo figlio vale la foto, io avrei solo lasciato più aria davanti a lui, magari inquadrandolo al centro della strada.
Le cromie mi piacciono molto comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Mauro per "melma" penso intenda  i ciottoli molto sfuocati in primissimo piano in basso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Sakurambo dice:

La posa di tuo figlio vale la foto, io avrei solo lasciato più aria davanti a lui, magari inquadrandolo al centro della strada.
Le cromie mi piacciono molto comunque.


grazie mille, la combo papà che cerca lo scatto rubato e figlio casinista e curioso funziona ✌️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, shotsbyscar dice:

Ma quelle non mi hanno dato fastidio se devo essere sincero.. 😊

Infatti voleva essere  solo un consiglio, potresti per esperimento  provare a tagliare un po' in basso e vedere se ti piace di più, se non ti piace lo lasci com'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...