Vai al contenuto

Stento a crederci...


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Oggi ho montato le stampe fatte da un'amico che il laboratorio di stampa lo ha ancora e, tra l'altro viaggia non male..  torniamo alle stampe..  ti ritrovi con un'album ancora con i fogli in cartone e la velina tra essi.. roba da mesozioco, per alcuni.. una cinquantina di stampe da incollarci sopra e allora, a parte il pennello ed il vinavil.. che poi sporca cosa usare? in casa ho un dispenser della Scotch l'ATG-100 per l'esattezza, che di anni ne ha oltre trenta..  con i relativi caricatori di bi-adesivo, lo riesumato e...   gulp, funziona ancora.. il bi-adesivo dell'epoca tiene alla grande..   e poi parlano male delle cose vecchie...

956967806__Z5H1055-01.thumb.jpg.7eef3a6af1b944f87ed3886d52497b73.jpg

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Io utilizzo l’ATG 700 da una 20ina d’anni, il nastro 3M nella versione permanente tiene botta sempre, al limite ingiallisce un po’ ma incolla sempre.

Roba da mesozoico, ma i dinosauri erano la specie dominante mica per niente... 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Dario.. mi sai dire se i nastrini della tua ATG 700 sono compatibili con la mia? grazie..  ma credimi è stata una sorpresa che attaccassero ancora.. con tutto il tempo passato, le gomme e le plastiche di più di una macchina molto più recente, non durano così tanto.. alla V 3 le gomme le ho sostituite almeno due volte.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...