Vai al contenuto

A proposito di allegria... (gioco).


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Foto pubblicata nel giornale sudafricano Business Insider con il titolo originale "Zebra crossing" (ironico perchè vuol dire passaggio pedonale in inglese). Un fotografo indiano, Sarosh Lodhi, in Sudafrica ha fotografato un gruppo di zebre e in uno scatto due zebre sembrano confluire in una sola testa (l'autore assicura che non c'è stato nessun trucco in post produzione). La foto è diventata virale perchè l'astuto fotografo ha sfidato su Tweet a indovinare a quale delle due zebre (quella di destra o quella di sinistra) appartiene la testa. Se volete provarci anche voi (senza barare...) eccola qui. Qual'è la zebra giusta e perchè?

zebracrossing.jpg.3cd5eb662c51fb177e9d9aa4fdbf0b19.jpg

Have fun (Buon divertimento).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Inviato (modificato)

 

io direi sinistra , quella alla mia destra ha la testa rivolta piu sulla schiena dell'altra , la torsione del collo sarebbe troppo strana 
il loro disegno si presta a cose del genere 
forte comunque 

Modificato da Muncias
non avevo visto che volessi il perchè :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Anche io sono per quella a sinistra ma a differenza di torsioni del collo o ombre ho ipotizzato la risposta osservando le orecchie...

entrambe le zebre guardano verso la macchina (con gradi di angolazione differenti e profondità diverse ovviamente), ora se guardate le orecchie la 1 e la 3, contando da sinistra sono della zebra che sta dietro (credo) e se fossero della zebra di sinistra allora si che il muso confluirebbe nel collo di quella di destra, quindi ne deduco che la testa che si vede è della zebra a sinistra

credo 😅🤪

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bene bravissimi,  quella di sinistra è la zebra giusta!

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...