Vai al contenuto

Di nuovo Z6, 70-300P e lente addizionale


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Sempre stupito dalla resa di questa combinazione. Messa a fuoco molto difficile con vento e soggetti mobili, ma quando azzecchi la qualità e notevole per un non-macro. Stavolta è la lente OLympus da 3 diottrie a 200mm. Cliccare per aprire.

 

damsel1.thumb.jpg.d42bfb9b13c2843a0e8219553a35b6c8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Si, anche io mi sto interessando a questo 70-300, farebbe una gran combinazione con il 500PF. Secondo te, qual'è la miglior lente diottrica per questo zoom?

In attesa di vedere che dice Max del trio dei "circa 200mm per Z" questo è in pole position per me!


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Io il 70-300P l'ho preso. Stufo di lasciare a casa il 70-200 per peso e ingombro ho preso il 70-300 per le foto (poche) per cui mi serve un wide. Devo dire che vale il suo prezzo. Niente di eclatante sia chiaro ma fa il suo. Certo... non è il 70-200, non bisogna aspettarsi che lo sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, Massimo Vignoli dice:

Si, anche io mi sto interessando a questo 70-300, farebbe una gran combinazione con il 500PF. Secondo te, qual'è la miglior lente diottrica per questo zoom?

In attesa di vedere che dice Max del trio dei "circa 200mm per Z" questo è in pole position per me!


 

La migliore lente secondo me non dovrebbe superare le 2 diottrie, quindi una Canon 500D di diametro adeguato potrebbe andare. NOTA BENE. l'ho usato a 200mm, a quella focale da'  da' il massimo; di più diventa più difficile da usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Per confronto,  sempre su Z6, lente da due diottrie,  ma 300mm f4 Pf, messa a fuoco all'infinito.

300lens.thumb.jpg.4d9dcd817159e1a9c3b41faf75abd48e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...