Vai al contenuto

Sondaggio sull'amministratore di Nikonland


Sondaggio sull'amministratore di Nikonland  

40 utenti hanno votato

  1. 1. Sondaggio sull'amministratore di Nikonland

    • L'amministratore di Nikonland dovrebbe limitarsi ad amministrare il sito
      0
    • L'amministratore di Nikonland dovrebbe togliere il disturbo
      0
    • L'amministratore di Nikonland ha fatto il suo tempo, è ... tempo che se ne trovi un altro :)
      1
    • Basta, saperi ai popoli ! Anarchia per tutti.
      1
    • Penso che il titolare di un sito abbia il diritto di muoversi per il meglio
      20
    • Io spesso la penso come lui, non sempre
      22
    • Lo appoggio ad oltranza (sono suo fan e poi mi paga il caffé tutte le mattine per questo) :)
      4
    • Altro, non so, non rispondo.
      1


Messaggi raccomandati

  • Amministratori
38 minuti fa, Gabriele Castelli dice:

[...]

Ripeto, io apprezzo l'entusiasmo di Mauro, e probabilmente nei suoi panni anche io lancerei qualche frecciata se vedessi che tale entusiasmo e impegno cadono nel vuoto, ma la sensazione che ne ricavo è che qui mi sento poco gradito.

Caro Gabriele, innanzitutto ti assicuro che non vedo alcuna polemica in quello che scrivi. Ci conosciamo dal 200X e quindi non credo si debba nemmeno pensare una cosa del genere.
Anche in merito al tuo "sentirti poco gradito", lo escludo.
Questo sondaggio nasce esclusivamente dall'affermazione che vedi in cima, in nessun'altra circostanza avrei lanciato un simile sondaggio.
Ma qui volevo che fosse chiaro che chi resta è in linea con i propositi di questo sito, altrimenti la cosa avrebbe poco senso.

Concludo per tutti, dicendo che da stamattina abbiamo stabilito che queste mie pretese svaniranno come un ghiacciolo lasciato sotto al sole di luglio: nel senso che se qualcuno vuole, può portare il suo contributo su Nikonland.
Se valido sarà apprezzato, diversamente non sarà apprezzato.
Ma da parte mia non ci sarà mai più alcuno intervento "promoNtorio".

A buon intenditor ... per chi ci sente poco, Amplifon.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Come dicevo, è un periodo di paturnie personali, sono felicissimo di sbagliarmi :)

Detto questo, cercherò di far tornare la voglia di essere propositivi. A me e in minima parte agli altri. Per il resto, ribadisco che di Nikonland non cambierei nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Nikonlander Veterano

E' molto tempo che nel bene e nel male, sono stato chiamato in questa famiglia, e come in tutte a volte si pensa di andarsene perché l'erba del vicino è più verde.. perché ti hanno fatto l'occhiolino o per dispetto..  ma poi, ci si pensa ed ecco che gl'anni volano..  e a pensarci, uno poi potrebbe dirsi. io questo bene o male lo conosco.. ha i suoi difetti ma ha anche i suoi pregi, l'eventuale prossimo? mistero nero..    ma io in fondo sto bene con questo..

 

E a proposito..

Buon Anno Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Il 6/7/2020 at 07:12, M&M ha scritto:

28 votanti, evidentemente tutti gli altri si sono già allontanati a causa dell'atteggiamento dell'Admin :vittoria:

(PS : se vi chiedete chi abbia votato "L'amministratore di Nikonland ha fatto il suo tempo, è ... tempo che se ne trovi un altro :)" Ebbene, sono stato io ;) )

c'era da giurarci che sei stato tu.. medesimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ma dai, oggi si chiude il 2020 e leggo di questo sondaggio che mi fa pensare ad un po’ di sconforto.

Ho votato come penso sia giusto, l’amministratore ha diritto di muoversi come crede ed al meglio.

Chi non apprezza questo sito o il suo amministratore, credo sia libero di guardare altrove.

Per quanto riguarda Mauro (se per questo che è stato fatto questo sondaggio) io lo stimo, lo apprezzo e spesso sono pienamente d’accordo con lui.

In ogni caso, un Buon Anno a tutti gli amici di Nikonland.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma questo sondaggio é del 30 giugno ed é nato da critiche dirette e pubbliche nei miei confronti. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
6 minuti fa, M&M ha scritto:

Ma questo sondaggio é del 30 giugno ed é nato da critiche dirette e pubbliche nei miei confronti. ;)

 

Ti si riscatta, Lello, ti si riscatta...

(Amici miei I)

  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • M&M ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...