Vai al contenuto

JUZA L'HAMSTAFF VOLANTE


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Instancabile! xD

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Inviato (modificato)

Si , bell'esemplare di 7 anni dal possente aspetto e muscolatura, meglio averlo amico xche' quando si alza ed arriva alla faccia fa venire il dubbio e i brividi; e' un giocherellone specie con me. C'e' qualche differenza sul bilanciamento del bianco, stavo familiarizzando con C1 20 ma la prima foto sembra piu' ok. uriosita'. ma sei Fabio Sakurambo di Nikon Z?

ResizerImage5997X3798.jpg

ResizerImage4077X2862.jpg

Modificato da riccardo55
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Gruppo Facebook ? Si, credo di essere l'unico Sakurambo.xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
34 minuti fa, Max Aquila dice:

si: io le vedo tutte di colore differente, l'una dall'altra e francamente nessuna coerente rispetto al bianco

 

In effetti ,salvo le prime mie due foto con C1 20( pubblicate nel servizio specifico), di cui qui la prima foto in alto col cane in primo piano( che credo sia corretta), ebbi una buona impressione; qui invece non so perche' ebbi tonalita' diverse ; eppure ho usato la pipetta sul pantaloncino bianco. Addirittura ho poi corretto con Camera Raw  in quanto perplesso. Non capisco come sia successo.E' come se avessi usato dei stili; in realta' uso nella correzione lente,  NIKON STANDARD e, poiche' la mia lente( 24-70 2.8 S ) non la riconosce, a volte il 24-70 2.8 VR II  e a volte il 24-70 4 S.

Ovvio sono le prime esperienze col nuovo SW; cerchero' di capire meglio come fare. O vi sono delle dritte ben gradite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...