Vai al contenuto

Adobe Camera Raw 12.3 cambia tutto


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

1668725155_SnapCrab_CameraRaw123_2020-6-17_7-31-48_No-00.thumb.jpg.9a0bc1d298b239203b5a4891192f45b3.jpg

sulle prime é destabilizzante e bisogna orientarsi un pò.

Arriva con l'aggiornamento del 16/6.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Nell'interfaccia PENNELLO (K) non trovo più la Maschera Automatica (attivabile con M) qualcuno sa dove è stata spostata? vedo solo la selezione tramite colore o luminosità 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Mi sembra diventato uguale a Lightroom, come layout.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
8 minuti fa, Nicola Di Maio dice:

Nell'interfaccia PENNELLO (K) non trovo più la Maschera Automatica (attivabile con M) qualcuno sa dove è stata spostata? vedo solo la selezione tramite colore o luminosità 

ok trovato, l'interfaccia è sicuramente più accattivante, ma certe cose utili le hanno un poco nascoste. forse quelle che fra un po' di versioni sperano che siano in automatico tramite IA 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Su Apple non mi da aggiornamenti disponibili... c'è qualche altro melauser che conferma?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
39 minuti fa, Marco63 dice:

Su Apple non mi da aggiornamenti disponibili... c'è qualche altro melauser che conferma?

Ci sono, di tutto il sistema anche cloud.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
15 ore fa, Dario Fava dice:

Ci sono, di tutto il sistema anche cloud.

Stranezza... Creativecloud non mi dava aggiornamenti, disinstallato e reinstallato e sono comparse le versioni nuove... boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...