Vai al contenuto

Che buffo ( o che buffi ?) ...


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Questa è una provocazione. Immaginatemi con il dito indice proteso verso di voi. Vi indico uno ad uno e vi dico ...

Ma come, prima che eravate "reclusi" maledicevate tutti i Decreti del Signor Presidente del Consiglio dei Ministri che vi costringevano in casa ad oziare ...
... e adesso che potete uscire e c'è bel tempo e le giornate sono lunghissime 

Dove sono i vostri paesaggi ? Il genere preferito da tutti quanti dovrebbe far fioccare in questa sezione zillioni di fotografie fresche di giornata.
Eppure ...


Eccone una qui da uno che il paesaggio lo detesta come andare dal dentista !

Z7X_7781.thumb.jpg.22b98a92b268fc608f1de838a54a3c69.jpg

alla faccia vostra e le vostre scuse per non fare niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Inviato (modificato)

Vabbè, io sto sviluppando  le notturne a Venezia  con l'acqua alta.

Metto, per ora, un un'assaggio .

Z6 24 70 f4

5 06 2020 VENEZIA 1-124-Modifica.jpg

Modificato da Claudio Garlaschi
  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
2 ore fa, Max Aquila dice:

Tutto il contrario:

 

39 minuti fa, Claudio Garlaschi dice:

Vabbè, io sto sviluppando  le notturne a Venezia  con l'acqua alta.

 

vebbè, mi ci vedete nel ruolo del torturatore di cristiani nell'arena romana (con tenaglie roventi, olio e piombo fuso, graticci ed altro) per farvi intervenire ?
PIGRONI !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
55 minuti fa, MM! dice:

 

vebbè, mi ci vedete nel ruolo del torturatore di cristiani nell'arena romana (con tenaglie roventi, olio e piombo fuso, graticci ed altro) per farvi intervenire ?
PIGRONI !

Me rimbarza: se non sono io a pubblicare foto di tutto nei miei articoli: Spremendomi per corredarli di foto realizzate in tutte le condizioni...

Altro che lockdown

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
2 minuti fa, Max Aquila dice:

Me rimbarza: se non sono io a pubblicare foto di tutto nei miei articoli: Spremendomi per corredarli di foto realizzate in tutte le condizioni...

Altro che lockdown

Anche a me me rimbarza. Ma tutti gli altri paesaggisti con pennelli e tavolozze sono ad Arles a fotografare il ponte di Vincent ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Oggi ore 15.00..i Subsonica direbbero nuvole rapide....per la post Nik Collections a go-go!!;)

cardeto bs (1 di 1).jpg

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...