Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Ciao a tutti,  come mio primo post sul nuovo Nikonland metto qualche immagine scattate alla fine di Agosto ai pivieri tortolino, che dopo l'estate passata principalmente nel nord europa dove si riproducono, verso la fine di Agosto iniziano il viaggio che li porterà in Africa ed alcuni sostano qualche giorno sulle nostre montagne. Immagini scattate con Nikon D4 e 200-400 vr.

FI1_2624.jpg

FI1_2154.jpg

FI1_2183.jpg

  • Mi piace ! 6
  • Eccellente, grazie ! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ho sempre apprezzato il tuo inconfondibile stile Andrea,  queste sono tra le tue migliori che ho visto  in quanto ad atmosfera che hai reso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Sono tre scatti bellissimi che meriterebbero di essere stampati. 

E' vero che il soggetto agevola, ma la composizione e le cromie sono veramente eccezionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Roba di lusso, con un sapiente uso dello sfocato in primo piano, di solito piu' croce che delizia. Ma qui c'e' solo delizia. :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • Nikonlander Veterano

belle foto e ottime composizioni, complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bellissime tanti complimenti.
Foto quasi monocromatiche con un bokeh ... da sogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...