Vai al contenuto

Gabbiani


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander
Inviato (modificato)

Oman lungomare di Muscat    Febbraio 2020           Z7   24/70 f 2,8........ 1/500 iso 200 f 5,6... 70 mm 

_CLM7441-201.jpg

Modificato da Claudio-lm
  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Foto interessante, ma avrei lasciato un po' più di aria ai lati (salvo che non ci fossero elementi di disturbo), e i gabbiani... sono grigi!

Hai aperto le ombre in uno scatto sottoesposto?  Hai margini per lavorare un po' sui bianchi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Hai ragione ... adesso cerco il NEF e la rivedo .mi sembra di averne sui bianchi .. ..... e nel taglio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

guarda .. l'originale .. WB :/? ... adesso provo !! 

_CLM7441.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Inviato (modificato)

ho capito cosa ho fatto !!!  avevo sviluppato in Dragon stile  .. (preset in LR come i ritratti agli omaniti che ho postato nelle foto della Z7  24/70 f2,8 ) .. e mi sono fatto prendere la mano !!! 

Poi ci lavoro ... . con + calma anche nel taglio ... 

_CLM7441.jpg

18022020-_CLM7714-183.JPG

Modificato da Claudio-lm
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Foto molto suggestiva, e fra tutte preferisco la prima versione con il soggetto immerso nei gabbiani

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...