Vai al contenuto

Cielo


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Sognando il cielo durante il lockdown.

PS (non c'entra proprio nulla… ma come mai non riesco ad aprire una discussione, né a rispondere a nessuna discussione in alcune sezione del club, ad esempio paesaggio, non sono iscritto? Ma come si fa ad iscriversi, ho cercato di capire ma non ce l'ho fatta! Sto diventano vecchio :-)))

 

L1010103sky.jpg

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Dovrebbe esserci un "join club" da qualche parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Il 15/5/2020 at 20:25, Silvio Renesto dice:

Dovrebbe esserci un "join club" da qualche parte.

Oh sarò imbranato! Ho cercato più volte ma non riesco a trovare come iscrivermi e quindi partecipare al club. Aiutino?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Il club è quello dei "fotografi di Nikonland", se sei iscritto a quello, dovresti poter partecipare a tutte le sezioni fotografiche; se non ti compare il tasto "nuova discussione" in alto nelle sezioni, qualcosa nonv a, ma non posso farci nulla io, dovresti chiedere a Mauro, è l'unico che può intervenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E' iscritto. Ma se questo fosse un limite (per esempio, che so, a postare foto di Street ? No one posted there ...) da adesso questo Club è aperto senza necessità di iscrizione.

Have fun !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
10 ore fa, MM! dice:

E' iscritto. Ma se questo fosse un limite (per esempio, che so, a postare foto di Street ? No one posted there ...) da adesso questo Club è aperto senza necessità di iscrizione.

Have fun !

Perfetto! Grazie Admin! 🙂 Non so cosa tu abbia fatto però fino a ieri risultavo sì iscritto a "Il club dei fotografi di Nikonland", però in alcune sezioni potevo solo leggere, non potevo né aprire discussioni, né rispondere a nulla. Tutto risolto ora grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...