Vai al contenuto

Godox AD300 Pro


M&M

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

hanno già annunciato e come avevo postato un post di un rumors trovato sulla rete e i cinesi si sono ripresi la produttività post coronavirus

 

https://www.nikonland.it/index.php?/forums/topic/2012-rumors-godox-ad300/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Adesso però devono far riprendere anche noi. Altrimenti i loro prodotti restano in magazzino ! :pollice_verso:
Oggi é del tutto inutile avere strapotere economico se le altre economie vanno in malora ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

speriamo di uscire da questa brutta situazione e riprendere le nostre vite quotidiane e lavorative.

cercherò i tester su youtube su Ad300 pro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

In effetti questo flash è un po stretto tra l'AD200 e l'AD400 pro, anche dal punto di vista dei costi è un posizione difficile.

EDIT: Scopro da Istagram che il prezzo di lancio in USA è 499,00 $

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Iscritto+

Qualcuno lo ha provato? 
Che differenza ha contro il godox Ad400pro?
ovviamente a parte la potenza... questo mi pare molto compatto e piccino da portarsi in giro...
Sarai tentato, ma su eglobal danno il 400 a meno di 440 euro... questo costa cento euro in piu...
Poi mi sfugge una cosa l'attacco bowens è da prendersi a parte? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Infatti, il punto è che sia questo che l'AD400 NON hanno l'attacco Bowens ma usano accessori Godox con gola piccolina.

E il costo mi pare inaccettabile.

Se hai bisogno di potenza, 10 volte meglio prendere 2xAD200 e una staffa Bowens che te li fa montare insieme e ti fa montare i normali accessori e modificatori Bowens.
Se no, sempre meglio l'AD600.

Comunque no, mai provati e difficilmente mi capiterà di farlo.

 

Products_Witstro_Flash_AD400Pro_06.jpg.a10b25f03f14d2becc749120781b2395.jpg

con l'adattatore Bowens.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...