Vai al contenuto

Due notizie che..


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Oggi ho visto due notizie sul corriere della Sera, e vi riporto la cosa.. a loro modo sono affascinanti.. una più dell'altra..  la prima, il decesso di una scimmia anziana..  e vedete cosa fa poco prima..

scimpanze-1.thumb.jpg.a0dc79aa30208e5cfdb98196e5e9f649.jpg

la seconda invece e un quartiere periferico di Milano che a causa.. o per fortuna il parco è deserto e allora…

90381403_10221169655101296_725332444860907520_n_ori_crop_MASTER__0x0.jpg.360e78cd2014d2a97bf3a8569405a39d.jpg

La prima mi ha commosso..   andate a vedere il video.. se sapessi come salvarlo lo farei..  la seconda dei Leprotti.. è tenera.. 

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Spero non ci sia nessuno che ha da ridire.. in questi tempi poi.. e a pensarci, tempo fa ho avuto una piccola esperienza, o almeno  di più mia moglie che si è spaventata.. eravamo al Cimitero Maggiore di Milano, estate.. un gran bel sole.. e all'improvviso un leprotto salta sul piede di mia moglie e fugge via..  oltre al grido lanciato.. era un pochino.. agitata poi li ha visti.. i leprotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Avevo già visto il filmato è commovente davvero, ed è certo che si che anche gli animali provano sentimenti. Almeno io non faccio fatica a crederlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Alla loro maniera.. ma è così.. non vi sono dubbi.. poi alcuni bravi tipi.. delle mani del nostro parente ci fanno posacenere..  non posso però dire se mi fosse data la possibilità, cosa farei io a loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...