Vai al contenuto

La deposizione


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

_D8E9837.thumb.jpg.a51f8a8eabec5275ad90cd09a6a2a3ba.jpg

Nikon D800e, Nikon 24-120/4 ad f/4, 800 ISO, 1/320''
Romagnano Sesia 2013, sessione notturna della Rappresentazione Sacra del Venerdì Santo

Cercavo l'impressione barocca dello stesso quadro di Caravaggio anche se la composizione è totalmente differente questa mi è sembrata più di impatto.
Ho girato la luce al "caravaggesco" giallo ed aumentato il dettaglio, tipico di quel formidabile secolo.

Credo che si potrebbe fare di più, senza interventi falsamente fumettistici o articanti.

Sempre molto umilmente graditi consigli, giudizi, commenti, spunti, suggerimenti :)

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Il colore a me piace, è molto di impatto, si notano molto i rossi che staccano con il bianco della veste, potendola rifare allargherei un po l'inquadratura

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Direi che al Caravaggio ho pensato (che ho visto nel 2019 a Napoli )  ... prima di leggere la descrizione !

affascinante ...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...