Vai al contenuto

Sotto la cascata


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

DSC_2118.jpg.fd2631b6acdde44a72f7cf97e52c2b13.jpg

 

2010. Nikon D80, 16-85 a 52mm, 1/50 f.5,6, Iso 250.
Mi sono fatto il bagno per ottenere questa foto. E' stato un attimo, ma non mi ha mai convinto la composizione. L'effetto di mosso sì, ma la composizione no. Ma un tentativo è bastato. Un'opinione, una critica, un consiglio (casomai dovesse capitarmi ancora), ovviamente sono graditi.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Manca una bella bionda in piedi, sotto l'acqua, che si tira indietro i capelli bagnati.

Così probabilmente c'è squilibrio tra l'acqua e i massi a sinistra e comunque a me lo sguardo va in mezzo, sul massone scuro semi-sommerso, su cui, appunto, una bionda statuaria ... :)

  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Anche il mio occhio è catturato dalla massa scura centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Manca un vero centro di attenzione, e la zona scura in centro non aiuta. Per cui si, anche secondo me la bionda sul masso sarebbe la miglior opzione.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...