Vai al contenuto

Airone Cenerino


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

_D3X1158.thumb.jpg.386ed8e1d374b3f119a6dcc618411ca1.jpg

500mm f/4 AF-S con TC14EII, Torrile 2009

 

Critiche e consigli ben accetti.

  • Mi piace ! 5
  • Eccellente, grazie ! 1
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

A me sembra un bel risultato, è dinamico,  ottima composizione, l'unico problema che vedo io, è legato presumo alla location, a Torrile spesso l'acqua è così, e vengono fuori dei punti luminosi nello sfondo che sono un po' forti. 

PS Un applauso all'iniziativa.

 

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Da bestia ignorante.. ( non sono fine come il Silvio  ) la vedo molto bella, mi piace.. umanamente mi ricorda alcune cose..  primo ( scusi l'airone per il confronto ) un paracadutista pochi istanti prima che tocchi il terreno, ma non uno con il paracadute normale, ma uno con almeno un paracommander..  poi lo vedo congelato lì.. sospeso tra aria ed acqua.. per i punti detti da Silvio.. non è colpa di Mauro.. e lo scatto è stato fatto poi con una colubrina mica da poco..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bella foto. Penso che i punti bianchi non disturbino tanto, per il resto concordo con Silvio, ottime la composizione e la dinamica :).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Bella!!   invidio molto chi fa queste foto di naturalistica .. che sono il premio di costanza e passione .....

 

Picard....  perché non firmi le foto ? ... non sei geloso ? vero è che se voglio usarla tagliano  la firma ... vedo gente o che inseriscono filigrane come se fossero tutti STEVE o che le firmano con loghi e stemmi reali....che diventano protagonisti più della foto ....

mai discusso di questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
7 minuti fa, Claudio-lm dice:

[...] Picard....  perché non firmi le foto ? ... non sei geloso ? vero è che se voglio usarla tagliano  la firma ... vedo gente o che inseriscono filigrane come se fossero tutti STEVE o che le firmano con loghi e stemmi reali....che diventano protagonisti più della foto ....

mai discusso di questo?

Io preferisco passare anonimo e sperare che qualcuno riconosca il mio stile che mi sforzo di mantenere in tutti i generi di fotografie che faccia.
E in fondo, se le firmassi, la mia firma farebbe parte della foto.

  • Sono d'accordo 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Eh ma non ti guardava dritto negli occhi, non vale! scherzo ... Se lo sfondo è così, non ci si può fare molto, anche se secondo me un pochino disturba... magari è una questione di ora del giorno e qualità di luce, forse un po' troppo dura... (spero di essermi fatto capire...). Per il resto bel momento... ah giusto magari rifilare un po' sulla destra per via dell'elemento all'angolo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Qualcosa si può sempre fare :

_D3X1158b.thumb.jpg.53dcd611e4dfbb2f366fa95250b03203.jpg

B|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Alla foto originale c'è poco da dire: è ben composta, con una buona luce e la postura del soggetto è invidiabile.  Lo sfondo non è perfetto ma nemmeno così osceno.  Si può correggere, ma non come provocatoriamente ha fatto Picard.  Purtroppo c'è chi questi pastrocchi li fa e tenta di spacciare la foto per vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

In effetti la seconda ha uno sfondo troppo "artefatto", meglio la prima anche con i puntini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • Nikonlander Veterano

ottima foto con dinamismo  e ottima composizione, anche lo sfondo è perfetta anche se ci sono i puntini bianchi documenta perfettamente l'ambiente dell'airone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...