Vai al contenuto

Flash Bracket for AD200


firefox

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

ogni tanto vado a vedere su youtube per vedere i tutorial e/o recensioni dei youtuber sulle attrezzature fotografiche, mi sono imbattuto su questo fotografo tedesco un po strambo Markus Rothkranz.

ha configurato AD200 sulla staffa per mirrorless  Sony e non so quanto sia pratico la sua idea personale dell'uso ad200 sulla staffa con mirrorless. pero una parte qualcosa utile ma fino a un certo punto per il peso totale corpo + staffe + flash.

ecco il link del video

 

Modificato da firefox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Anche io ho fatto una cosa del genere. Poi mi sono comprato la testa EC200 con l'estensione a filo. Molto leggera.  E il corpo del flash lo tengo nella borsa a tracolla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

è più comodo con la testa EC200 e non oso immaginare Ad200 con D4+ 24-70 e dovrei chiamare un sherpa per portare il peso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

 

5 ore fa, firefox dice:

ogni tanto vado a vedere su youtube per vedere i tutorial e/o recensioni dei youtuber sulle attrezzature fotografiche, mi sono imbattuto su questo fotografo tedesco un po strambo Markus Rothkranz.

ha configurato AD200 sulla staffa per mirrorless  Sony e non so quanto sia pratico la sua idea personale dell'uso ad200 sulla staffa con mirrorless. pero una parte qualcosa utile ma fino a un certo punto per il peso totale corpo + staffe + flash.

ecco il link del video

 

ti parra' strambo Rothkranz,

ma già un anno e cocci fa, qui su Nikonland...  Max Aquila photo ...

1291731872_01330122018-_85K5470MaxAquilaphoto(C).thumb.jpg.224d4285b64337cf0ef13b3009c15920.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...