Vai al contenuto

Non aspettiamoci obiettivi Sigma per Z nel breve periodo


M&M

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

A tutti voi piacciono questi ritorni al passato. Io vado controcorrente e mi piacerebbe che Nikon facesse anche una Z molto piccola da portare in tasca e senza pozzetto, come la più piccole Sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
14 minuti fa, leviathan47 ha scritto:

A tutti voi piacciono questi ritorni al passato. Io vado controcorrente e mi piacerebbe che Nikon facesse anche una Z molto piccola da portare in tasca e senza pozzetto, come la più piccole Sony.

Forse sarai presto accontentato. Ma non la vedrai mai su queste pagine, promesso :marameo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
1 ora fa, M&M ha scritto:

Forse sarai presto accontentato. Ma non la vedrai mai su queste pagine, promesso :marameo:

>:(:x5x:

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 ora fa, leviathan47 ha scritto:

A tutti voi piacciono questi ritorni al passato. Io vado controcorrente e mi piacerebbe che Nikon facesse anche una Z molto piccola da portare in tasca e senza pozzetto, come la più piccole Sony.

ritorni al passato?

20,9 Mpx, raffica da 11 fps e tutte le modalità incluse, compreso iso auto ed eyeAF... non mi sa di passato.

Esteticamente, dicevi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
20 ore fa, Max Aquila ha scritto:

ritorni al passato?

20,9 Mpx, raffica da 11 fps e tutte le modalità incluse, compreso iso auto ed eyeAF... non mi sa di passato.

Esteticamente, dicevi?

 

Si esteticamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
6 minuti fa, leviathan47 ha scritto:

Si esteticamente!

In realtà le capacità di una Z50 ed ora di una Zfc vanno molto oltre il target cui sono destinate.

Ma presto Nikon metterà sul mercato una Z economica e senza sovrastrutture tecnologiche, che...indovinando l estetica, andrà finalmente in mano ai legittimi destinatari.

Fino ad allora vedrete Silvio Renesto col 300/4 moltiplicato sulla Zfc e me....con tutto il bailamme di ottiche vintage ma prestazionali dell'orbe terracqueo.

Su Megadap... (Magari anche... E)

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Amministratori

5Wz176TC.jpg.518786171308d6fe1fa355b7cf44ec3c.jpg

Sigma oggi ha annunciato il suo primo obiettivo per attacco Fujifilm X, il 18-50/2.8 DB.

Si pensava che Sigma avesse negoziato la licenza sia con Fujifilm che con Nikon.

Sulla pagina dell'annuncio però non ci sono dettagli sull'accordo di licenza (mentre ci sono per la versione Sony).

Recentemente all'ennesima domanda su quando faranno obiettivi con attacco Z, hanno ufficialmente risposto "quando Nikon ci darà la licenza".

E' un pò come il gatto che si rincorre la coda ...

 

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...