Vai al contenuto

Messaggio alla Nazione Nikonland


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Qualcuno se ne sarà già accorto e di fatto già era una cosa scontata ma adesso è ufficiale.

Quindi ho l'onore e il piacere di annunciare ufficialmente che la redazione di Nikonland, per anni ferma alla composizione dei due fondatori con il valido apporto di Silvio Renesto, oggi si allarga.

Si aggiungono :

- Massimo Vignoli che già ha all'attivo una decina di articoli e che promette di scrivere tante altre esperienze sul (suo) campo
- Valerio Brustia che ci ha promesso che si sforzerà di dedicare più tempo a Nikonland.

La pagina Chi Siamo è già aggiornata per Massimo ma presto lo sarà anche per Valerio (idem per Le nostre borse).

Siamo particolarmente contenti di queste due adesioni, in quanto il loro punto di vista - spesso molto differente dal nostro - allarga enormemente le possibilità di espressione dell'intera redazione e siamo sicuri che ciò arricchirà moltissimo la selezione di proposte redazionali.

Ai due nuovi redattori l'augurio di buon lavoro, confidando in una produzione costante di articoli, a tutti i lettori, la promessa di mantenere l'attuale impegno nella speranza che giungano i loro graditi feed-back al riguardo.

Grazie a tutti.

Excelsior !

_____________________________________
Max e Mauro, fondatori di Nikonland.

  • Mi piace ! 2
  • Eccellente, grazie ! 2
  • Sono d'accordo 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Personalmente sono molto contento perché più opinioni ed esperienze diverse possono accrescere la conoscenza.
Ho sempre trovato interessanti gli interventi e gli articoli di Massimo e Valerio, anche se alcune volte, come già ha sottolineato Mauro, erano diversi rispetto alla redazione di Nikonland.
Mi associo all'augurio di un buon lavoro.  
Giuliano  

  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Complimenti ed un augurio per continuare il già buon lavoro fatto fino ad ora

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bene, buone notizie per tutti.
Un grande un bocca al lupo per i nostri due nuovi redattori! :)

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Sono molto contento per queste due " new entry" in redazione. Come sottolineato nel post i loro punti di vista, uniti ad una indubbia competenza, saranno ottimo carburante per il portale. In bocca al lupo e grazie a tutti e cinque i motori del sito. 

Andrea

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

E' sicuramente un'ottima cosa, più opinioni ,anche se a volte "diverse" danno solo miglioramenti in tutti i sensi....

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

complimenti e un augurio di buon lavoro e della crescita culturale fotografica del sito

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Avevo avuto sentore. Apprezzo molto e ho certezza che faranno un ottimo lavoro. Un augurio sincero ad entrambi :)

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

I miei complimenti ai due nuovi sacerdoti del tempio dei Nikonisti. Sono certo che arricchiranno queste pagine.

 

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Sono due bei calibri da 90...  faranno furore..

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Un'ottima notizia: bene così! :)

(Purché Valerio non ce la meni con le sue Fiuggi termali...) :supermarameo:

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
25 minuti fa, Pedrito dice:

Un'ottima notizia: bene così! :)

(Purché Valerio non ce la meni con le sue Fiuggi termali...) :supermarameo:

E purché non faccia diventare la D780 un oggetto vintage come le sue altre fotocamere prima di parlarcene!

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
58 minuti fa, happygiraffe dice:

E purché non faccia diventare la D780 un oggetto vintage come le sue altre fotocamere prima di parlarcene!

Infatti è il timore che comincio ad avere pure io ... :lehoprese:

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
2 ore fa, Pedrito dice:

Un'ottima notizia: bene così! :)

(Purché Valerio non ce la meni con le sue Fiuggi termali...) :supermarameo:

 

1 ora fa, happygiraffe dice:

E purché non faccia diventare la D780 un oggetto vintage come le sue altre fotocamere prima di parlarcene!

Ammettetelo dunque, siete o non siete cattivelli?...

io direi di sì.     :fotografo:

  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Il ‎03‎/‎02‎/‎2020 at 10:26, GiulianoM dice:

Personalmente sono molto contento perché più opinioni ed esperienze diverse possono accrescere la conoscenza.
Ho sempre trovato interessanti gli interventi e gli articoli di Massimo e Valerio, anche se alcune volte, come già ha sottolineato Mauro, erano diversi rispetto alla redazione di Nikonland.
Mi associo all'augurio di un buon lavoro.  
Giuliano  

Almeno davano un'opinione loro.. non come tanti pecoroni.. quindi, mi pare una cosa positiva..  gli amministratori li lasciano parlare, e questa è democrazia, poi in secondo luogo, non per forza dobbiamo avere le stesse idee ed opinioni.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
2 ore fa, Roby C dice:

Almeno davano un'opinione loro.. non come tanti pecoroni.. quindi, mi pare una cosa positiva..  gli amministratori li lasciano parlare, e questa è democrazia, poi in secondo luogo, non per forza dobbiamo avere le stesse idee ed opinioni.

inoltre io e Mauro andiamo invecchiando, quindi vogliamo (vorremmo) evitare di essere sempre asseveranti.

Ci aspettiamo oltre a Valerio e Massimo anche altri nuovi redattori, imberbi (avendo visto Valerio nel filmato di Mauro e Vignoli in una foto di qualche tempo fa) e con opinioni ed abitudini di ripresa del tutto difformi dalle nostre.

Perchè ci piacerebbe continuare ad imparare.

 

  • Sono d'accordo 4
  • Non sono d'accordo ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
28 minuti fa, Max Aquila dice:

Perchè ci piacerebbe continuare ad imparare.

Penso proprio sia lo spirito giusto ... 

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
43 minuti fa, Max Aquila dice:

inoltre io e Mauro andiamo invecchiando, quindi vogliamo (vorremmo) evitare di essere sempre asseveranti.

Ci aspettiamo oltre a Valerio e Massimo anche altri nuovi redattori, imberbi (avendo visto Valerio nel filmato di Mauro e Vignoli in una foto di qualche tempo fa) e con opinioni ed abitudini di ripresa del tutto difformi dalle nostre.

Perchè ci piacerebbe continuare ad imparare.

 

Parole Sante..  ma, i giovani dove stanno?

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Bravi! Da quanto leggo nei vostri articoli avete tutti i requisiti per onorare questo vostro ruolo.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Allora:
quando ero giovane "eh sei troppo giovane"

Adesso che non lo sono più : "eh ormai sei vecchio

Ma fatemi capire: quand'è che andavo bene????????
 

Spero che il l'AD della ditta che mi paga lo stipendio legga questo post. Siccome so che non lo farà quasi quasi gli mando il link.

  • Sono d'accordo 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
10 minuti fa, Valerio Brustia dice:

Allora:
quando ero giovane "eh sei troppo giovane"

Adesso che non lo sono più : "eh ormai sei vecchio

Ma fatemi capire: quand'è che andavo bene????????
 

Spero che il l'AD della ditta che mi paga lo stipendio legga questo post. Siccome so che non lo farà quasi quasi gli mando il link.

quella barba in video è stata un'imprudenza: ormai è indicizzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
20 minuti fa, Valerio Brustia dice:

Allora:
quando ero giovane "eh sei troppo giovane"

Adesso che non lo sono più : "eh ormai sei vecchio

Ma fatemi capire: quand'è che andavo bene????????
 

Spero che il l'AD della ditta che mi paga lo stipendio legga questo post. Siccome so che non lo farà quasi quasi gli mando il link.

Ottima idea..  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Il 3/2/2020 at 09:11, Picard dice:

Qualcuno se ne sarà già accorto e di fatto già era una cosa scontata ma adesso è ufficiale.

Quindi ho l'onore e il piacere di annunciare ufficialmente che la redazione di Nikonland, per anni ferma alla composizione dei due fondatori con il valido apporto di Silvio Renesto, oggi si allarga.

Si aggiungono :

- Massimo Vignoli che già ha all'attivo una decina di articoli e che promette di scrivere tante altre esperienze sul (suo) campo
- Valerio Brustia che ci ha promesso che si sforzerà di dedicare più tempo a Nikonland.

La pagina Chi Siamo è già aggiornata per Massimo ma presto lo sarà anche per Valerio (idem per Le nostre borse).

Siamo particolarmente contenti di queste due adesioni, in quanto il loro punto di vista - spesso molto differente dal nostro - allarga enormemente le possibilità di espressione dell'intera redazione e siamo sicuri che ciò arricchirà moltissimo la selezione di proposte redazionali.

Ai due nuovi redattori l'augurio di buon lavoro, confidando in una produzione costante di articoli, a tutti i lettori, la promessa di mantenere l'attuale impegno nella speranza che giungano i loro graditi feed-back al riguardo.

Grazie a tutti.

Excelsior !

_____________________________________
Max e Mauro, fondatori di Nikonland.

Sono molto contento che Massimo e Valerio facciano parte della redazione! Leggo sempre con molto  piacere e attenzione i loro servizi. Sono certo che loro, assieme a te, riuscirete a dare una bella svolta a Nikoland, che ci motiverà sempre di più a seguirvi!

Buon lavoro ragazzi! Un grosso in bocca al lupo!

Un saluto

Remigio

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Vedrete che con un pochino di tempo a disposizione.. faranno faville..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...