Vai al contenuto

Contest: L' inverno


Gianni54

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Bellissimo contest, trovo davvero molto buone e azzeccatissime tante immagini postate. Mooolto belle alcune quindi complimenti.

Invece, come sottolineato già da qualcuno, penso che andrebbe presentata una sola immagine per post, altrimenti la votazione diventa confusa; inoltre, sempre per lo stesso motivo, troverei più adeguato che ognuno possa esprimere solamente 1 preferenza, altrimenti… Io personalmente metterei cuoricini praticamente a tutti, ma poi il "contest" perde il suo senso.

Comunque rinnovo i complimenti a tutti per l'ottima riuscita di questo contest. Ecco la mia immagine.

L1000162-1098.jpg

  • Mi piace ! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Quando fa freddo si cerca il caldo...

_DSC8234A.thumb.jpg.2bacb5355a575de18cbcc94bf1ae4f39.jpg

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

IMG_20170205_141033.jpg

  • Mi piace ! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Contest concluso con molte foto e molte preferenze, a significare il buon livello degli scatti proposti, ma solo uno ha ricevuto 8 preferenze.

Lo scatto di Vincenzo che con il suo rifugio , ha fatto venire voglia a tutti di andarci dentro a ristorarsi e a ripararsi dal freddo

Vincenzo sceglierà il prossimo Contest , tenendo presente le ultime modalità decise, chiedo solo di postare una foto alla volta

grazie Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
3 ore fa, Andrea Zampieron dice:

Contest concluso con molte foto e molte preferenze, a significare il buon livello degli scatti proposti, ma solo uno ha ricevuto 8 preferenze.

Lo scatto di Vincenzo che con il suo rifugio , ha fatto venire voglia a tutti di andarci dentro a ristorarsi e a ripararsi dal freddo

Vincenzo sceglierà il prossimo Contest , tenendo presente le ultime modalità decise, chiedo solo di postare una foto alla volta

grazie Andrea

un grazie a tutti per le preferenze a una mia foto, Andrea dentro quel piccolo "edificio" al massimo troverai l'acqua santa essendo la chiesetta al passo Falzarego.

Se fosse possibile delegherei Andrea Zampieron per l'apertura del prossimo Contest non avendo idea di cosa proporre, grazie Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Da amante della Montagna non sono mai stato al passo Falzarego, mi rifarò, dai Vincenzo ti do un paio di giorni per riflettere :) poi eventualmente decido io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Il 4/2/2020 at 16:09, Andrea Zampieron dice:

Da amante della Montagna non sono mai stato al passo Falzarego, mi rifarò, dai Vincenzo ti do un paio di giorni per riflettere :) poi eventualmente decido io

Abbiamo finito le idee è messo una pietra sopra i contest?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...