Vai al contenuto

Contest "il taglio cinematografico"


Nicola Di Maio

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Dichiaro concluso il contest 

Vincitore: Giannantonio 

Secondo posto: Gianni 54

Attendiamo il prossimo 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ops arrivo tardi, chiudendosi il 12 avrei pensato a mezzanotte!

ciao!

apo50sl-11.jpg

  • Mi piace ! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
10 ore fa, cris7 dice:

Ops arrivo tardi, chiudendosi il 12 avrei pensato a mezzanotte!

ciao!

apo50sl-11.jpg

Effettivamente si poteva aspettare, considerando  che anche gianni 54 aveva 5 preferenze , postando un solo scatto , mentre faccio fatica, interpretando il titolo del Contest a capire quale foto di Gianantonio abbia ricevuto più preferenze , non trovando un collegamento dei tre scatti proposti , se non per i mezzi di locomozione usati per spostarsi

Andrea

Modificato da Andrea Zampieron
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Concordo.

1) si doveva aspettare la fine del 12/1, almeno per correttezza
2) si deve anche aprire la sessione per le votazioni ed attendere qualche giorno perchè chi vuole, possa votare. Io per esempio non ho proprio avuto l'occasione di visionare le foto e di votarle.

suggerirei di procedere così, con tutto il rispetto per Nicola e per Giannantonio, prima di dichiarare il vincitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Da parte mia nessun problema, se è necessario separare le mie tre proposte fate pure, nel frattempo ringrazio chi ha espresso la sua preferenza. :cuoricini:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Allora si potrebbe fare così : diamo la possibilità di votare fino a domani sera poi dal 15 procediamo con un nuovo Contest

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Credo sia giusto, dopo la fine del periodo di pubblicazione delle foto, lasciare tempo agli iscritti per votare le foto che sono maggiormente piaciute.

Perché così chi ha pubblicato uno scatto negli ultimi giorni del contest potrà avere anch'egli la possibilità di raccogliere le preferenze come chi ha pubblicato nei primi giorni e "giocarsi" allo stesso modo le proprie chanche.

Andrea - oppure chi ha scelto di volta in volta il tema - alla fine del periodo di pubblicazione delle foto dovrà pertanto dichiarare concluso il contest e, tramite questo "memo", ricordare agli iscritti di affrettarsi a votare entro una data successiva (di 3/4 giorni), al termine della quale risulterà vincitore il fotografo con il maggior numero di preferenze.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Mi sembra corretto.
Quindi, al lancio dei contest, si possono indicare sia la data di inizio e fine invio che quella di fine voto.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Sembra più corretto anche a me.

Aggiungo che andrebbe inserita una sola foto per volta in modo da sapere per quale si sta votando.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Perfetto, propongo di inserire i suggerimenti come "regole" nelle future discussioni del contest.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Contest concluso , a Gianni 54 la parola , il suo scatto ha ottenuto 6 preferenze 

complimenti

per il prossimo Contest fissiamo le date e al termine diamo almeno 3 giorni per votare 

grazie Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, Andrea Zampieron dice:

Contest concluso , a Gianni 54 la parola , il suo scatto ha ottenuto 6 preferenze 

complimenti

per il prossimo Contest fissiamo le date e al termine diamo almeno 3 giorni per votare 

grazie Andrea

Lusingato delle preferenze ricevute, sono dispiaciuto per come si è concluso il contest, con la proclamazione di un vincitore prima e del sottoscritto successivamente.

Oltre a recepire le indicazioni di Andrea, credo sia opportuno che sia lui stesso a dichiarare la conclusione del Contest ed a proclamare il vincitore, come è sempre avvenuto in passato.

Un grazie a tutti ed in giornata spero di indicare il soggetto del nuovo Contest.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...