Vai al contenuto

Rosita Lipari


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Sono un ignorante totale del genere, mi hanno colpito le foto di questa ragazza, a mio avviso ben oltre gli schemi delle classiche foto di matrimonio.

Non a caso e' stata prescelta fra i fotografi che compaiono nel video internazionale di presentazione della Nikon D850

http://www.primopianophotografica.com/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

E' veramente molto brava. Ma ultimamente mi è capitato almeno un paio di volte di vedere servizi matrimoniali di questo spessore. Stili diversi ma medesima creatività. Evidentemente il mercato è diventato più esigente e ai fotografi viene chiesto molto di più che non la mera documentazione dell'evento. Credo che sia un bene e questa ragazza ha un futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
3 ore fa, Francesco Contu dice:

Sono un ignorante totale del genere, mi hanno colpito le foto di questa ragazza, a mio avviso ben oltre gli schemi delle classiche foto di matrimonio.

Non a caso e' stata prescelta fra i fotografi che compaiono nel video internazionale di presentazione della Nikon D850

http://www.primopianophotografica.com/

 

Appena vista tra i testimonial di Milano sono andato a guardarne il sito e ne sono rimasto molto colpito: purtroppo non sara' a Roma (le avevo scritto per sincerarmene) ma credo proprio di andarla ad incontrare a Linguaglossa, al suo studio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Non si può certo dire che sono foto usuali. Non ho visto un servizio completo,  disponibile ovviamente  solo ai committenti e quindi non so dire come  racconta gli “eventi”: se cioè sia  un susseguirsi di attimi insoliti, con inquadrature e luce più che studiate e spesso fuori dall’ordinario, oppure se in mezzo a tanti scatti ve ne siano alcuni superlativi, quelli pubblicati nel sito.

Sicuramente dimostra una attenzione alle persone che cerca di presentare  normalmente e spontaneamente in una situazione che normale non è.

    

Modificato da nikolas
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratori
Il 18/9/2017 at 00:33, Max Aquila dice:

Appena vista tra i testimonial di Milano sono andato a guardarne il sito e ne sono rimasto molto colpito: purtroppo non sara' a Roma (le avevo scritto per sincerarmene) ma credo proprio di andarla ad incontrare a Linguaglossa, al suo studio

Ecco fatto:

29092017-_D5K5707.jpg.1ebb7ecfa5e31d9f69c8e77a4e7fa90e.jpg.b72ca2bbccfa2e94362aaa4c7004511e.jpg

 e l'intervista e' qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...