Vai al contenuto

Assistenza Nikon a rischio?


Roby C

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Buona sera a tutti, mi sono tradotto e letto una notiziola che dire mi piace poco.. è poco..  scusate il gioco di parole, la casa Giallo Nera in tempi brevi, si parla del 2020, non darà più ricambi a centri di assistenza Nikon meno che a soli due, e parliamo degli USA, attualmente sono in 17, ne rimarranno due uno su una costa e l'altro sull'altra.

E questa è la notizia, ora non vorrei che possa succedere la stessa cosa anche in Europa, e quindi anche nel nostro paese..  oltre a lasciar a casa molte persone preparate, che magari fanno questo lavoro in esclusiva da decenni, mi posso solo immaginare la mole di lavoro in più che potrà avere l'LTR...   mi vengono i brividi.. più sotto la dichiarazione in USA

Nikon riduzione assitenza.docx

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Mi ha scritto una persona del settore, la notizia in fondo è vecchia.. quanto succede va bene solo negli States.. da noi in Europa le nostre leggi non permettono cose simili...

meno male...   un sospiro di sollievo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Mi scuse se ho fatto venire qualche battito extra al cuore... ma è venuto anche a me, sino alla lettura di una persona del settore.. non LTR ovvio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...