Vai al contenuto

Trasferimento garanzia Nital


Roby C

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Buona sera a tutti, mi piacerebbe sapere visto che le cose sono cambiate dall'ultima volta che ho fatto un' acquisto Nital / Nikon, una volta vi era nella confezione un badge con i dati dell'oggetto, e attraverso lo scontrino si registrava.. ma ora? se si acquista una cosa usata ma ancora in garanzia, il trasferimento della stessa come avviene? mi piacerebbe saperlo..  grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

C’è un codice di migrazione che consente di trasferire la garanzia dal primo proprietario al nuovo acquirente. Il codice è rilasciato da Nital al momento dell’attivazione della garanzia.

Modificato da nikolas
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie nikolas, quindi dovrei andare sulla registrazione dei nuovi prodotti, selezionare l'articolo e inserire il codice di migrazione, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Roby,

se tu compri inserisci nel tuo profilo Nital il codice che il precedente proprietario deve richiedere a Nital ,cosi' loro ti aggiungeranno quel determinato prodotto con gli stessi dati e garanzia residua del precedente intestatario

se tu vendi richiedi per quello specifico prodotto il codice che poi fornirai all'acquirente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, bimatic dice:

Roby,

se tu compri inserisci nel tuo profilo Nital il codice che il precedente proprietario deve richiedere a Nital ,cosi' loro ti aggiungeranno quel determinato prodotto con gli stessi dati e garanzia residua del precedente intestatario

se tu vendi richiedi per quello specifico prodotto il codice che poi fornirai all'acquirente

 

Più chiaro di così...     grazie 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
5 ore fa, Paolo Mudu dice:

Interessante!

ancor di più.. allora poco fa ho aperto il mio account Nital, digitato registrazione prodotto, compare una pagina da compilare ma, sotto il logo nikon alla sx vi è la striscia con scritto: prodotto usato, ci clicchi su, compare il tuo codice o fiscale o quant'altro e nella casella apposita inserisci il codice di migrazione che ti è stato dato.. è l'oggetto acquistato, se ha garanzia residua passa automaticamente a te..

più semplice di così...  passa a compass..   compass? si quelli del quinto...   ( vabbè è spudoratamente pubblicità  )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ovviamente con il codice di  migrazione è tutto più semplice ma nel caso di articoli che siano nital ma senza codice del precedente proprietario disponendo di conferma di acquisto, matricola e ID contattando il servizio clienti è possibile registrare ugualmente dei prodotti anche se con garanzia oltre il termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...