Vai al contenuto

NOKKOR 85mm 1.8 serie S - come programmare l'anello della messa a fuoco?


GiulianoM

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Ho letto che si può programmare l'anello della messa a fuoco  ad esempio con il cambio dei diaframmi. Le istruzioni dell'obiettivo mi rimandano alle istruzioni della Z6 ... 
ma nel libricino allegato non riesco a trovarle ... evidentemente mi sfugge qualcosa...  potete aiutarmi? grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Dovrebbe essere la funzione a13 nel menù nella sezione dedicata all'autofocus ?
Nel file di spiegazione dell'aggiornamento non dice nulla ?

Io non ho ancora aggiornato quindi non posso vedere dove sono cambiati i menù rispetto a prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Cita

• La Sensibilità ISO può ora essere regolata utilizzando l'anello di controllo dell'obiettivo e Sensibilità ISO è stata aggiunta alle opzioni disponibili per la Personalizzazione f2 (Assegnaz. contr. personalizz.) > Anello di controllo dell'obiettivo nel Gruppo f (Controlli) del MENU PERSONALIZZAZIONI.

Pag. 271 e seguenti del manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
43 minuti fa, Bilbo dice:

Pag. 271 e seguenti del manuale.

Grazie mille,  👍

con la mia pazienza ☹️  non l'avrei mai trovato ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Scusatemi, ma non riesco a capire su quale manuale si trova la pagina 271. Il manuale cartaceo che ho della Z6-Z7 arriva fino a pagina 247...cosa mi sono perso?

Grazie e buona settimana!

Remigio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ti sei perso l'aggiornamento del manuale, scaricabile dal sito Nikon in formato PDF e consultabile rapidamente a video :)

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Grazie per la tua risposta celere!... ora ho appena finito di fare l'ultimo aggiornamento sulla Z6 C 2.10

Vado ora a scaricare il manuale online!

Grazie!🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...