Vai al contenuto

Un aiutino


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Avevo già chiesto aiuto ma non ho risolto nulla, vedo se riesco a spiegarmi meglio : Apro un file in Camera RAW una volta corretto lo salvo , lo vado a cercare ed ovviamente vedo l'anteprima, quindi apro subito la foto che mi serve, se invece da camera raw passo per Photoshop faccio qualche post e poi salvo il file , in JPG non vedo più l'anteprima ma solo l'icona, voi capite che aprire tutti i file uno ad uno rompe un po.. questo vale per tutto l'archivio che ho di foto ,che in qualche modo sono passate per Photoshop.
qualche suggerimento ?
Grazie
Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ma succede da Lightroom o tieni le foto in una cartella ?
Da come lo scrivi sembra che la nuova versione venga salvata in un post diverso rispetto al NEF.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Uso Photoshop cc  , ma il problema sono anche con foto elaborate 4/5 anni fa , se passano o se sono passate per PS no si vede l'anteprima. 

questo è il mio desktop , le foto che si vedono sono passate solo per camera raw le altre per ps

Immagine.jpg

Modificato da Andrea Zampieron
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...