Jump to content
Silvio Renesto

Z 6, 70-300P e lente addizionale: stacking!

Recommended Posts

Quello che vuoi tu. Ma non monta direttamente i file, ti fa una sequenza che se vuoi sistema in un apposita cartella, che poi va montata in stacking su Photoshop (o equivalente).

• Haha 1

Lo scopo era principalmente quello di mostrare come la resa del 70-300 P sia dignitosa anche in queste circostanze (quasi macro, con lente addizionale). Per il resto la mia esperienza coincide con quella di Max e Mauro, lo stacking (o meglio lo scatto in serie con cambio di messa a fuoco, pre-stacking) funziona bene, basta gestire il tutto con un attimo di attenzione (soggetto e fotocamera  immobili, luci costanti ecc.) .

E adesso, visto che ormai tra te e zeta il filing è al massimo.. farai follie..   e le vedremo, tutte..

ho guardato il manuale della Z 50.. ma ovviamente visto la classe dello strumento, questa funzione non è inclusa.. peccato.. ma la Z 6 è fuori della mia portata.

56 minuti fa, Roby C dice:

E adesso, visto che ormai tra te e zeta il filing è al massimo.. farai follie..   e le vedremo, tutte..

In questo periodo non ho molto tempo libero. Diciamo che sto prendendo confidenza  con la nuova arrivata. Poi vedremo.

:) 

• Create New...