Vai al contenuto

16 settembre 2017 - Frigoriferi Milanesi New entry D 850


Roby C

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Io sarei andato sul 70-200 2.8 FL invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Max.. ma a questo punto.. il tuo venditore di fiducia, se gli prendi una 850 + un vetro, non vuoi che ti sconti qualche cosa?  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
13 ore fa, marcoemme dice:

Sul sito Nital  questo è  scritto chiaramente: 

 

Buaaaaaaaaa, i soliti patacca !!!!

Facevano più bella figura a saltare questo "primo taglindo aggratis", a meno di dirlo con semplice chiarezza perché, non facciamo i pischerli, il cartellone iniziale è volutamente fuorviante.

Ma non erano i napoletani quelli abili nel settore truffe e raggiri? E si vede che si tratta del solito inutile luogo comune qui brillantemente sbugiardato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Certo..pensare di avere dieci checkup a disposizione per una macchina da 3700 euro avrebbe fatto aprire il portafoglio agli indecisi: :tie:

Ma se lo avessero offerto anche agli acquirenti della Fiat Duna penso che qualcosa avrebbero subodorato, poracci! :marameo:

(Scusa Fiat, uso la Duna perché a suo tempo la vendevate più o meno quanto a Moncalieri oggi vendono la nuova 850 )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Al di l degli scherzi io apprezzo la spinta commerciale che Nital sta dando alla D850.

Segno che le mazzate degli ultimi tempi sono state recepite.

Solo che mi sto rendendo conto che la nuova arrivata è davvero una fonte di spese non indifferente, se pensiamo alla necessità di aggiornare il PC per motivi di spazio e di potenza di calcolo, al batteri grip che è un'accessorio sempre costoso ( almeno i modelli Nikon ), al parco lenti che, giustamente, non può essere di sole lenti vintage ( senno meglio una D700 ) ed alle memorie XQD.

Quindi ben venga qualche omaggio in più.

Modificato da Sakurambo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
14 ore fa, Max Aquila dice:

Io una D850 l'acquisterei in bundle con un 105/1,4 : sono esattamente le due cose che oggi mi difettano...:sorriso:

3749+1764= 5513€  in 24 rate mensili da 232 eurozzi ...

 

Scusate la domanda, so che parlare di prezzi non è molto Nikonland style e che non è il posto giusto... ma... quel 1764 per il 105 è un prezzo Nital? Credo che solo con oggetti Nital possano fare il finanziamento a 24 mesi, o sbaglio? 1764 c'è ma non so se è Nital, mi sembra strano... scusate la banalità...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
42 minuti fa, Davide D. dice:

Scusate la domanda, so che parlare di prezzi non è molto Nikonland style e che non è il posto giusto... ma... quel 1764 per il 105 è un prezzo Nital? Credo che solo con oggetti Nital possano fare il finanziamento a 24 mesi, o sbaglio? 1764 c'è ma non so se è Nital, mi sembra strano... scusate la banalità...

Ho aperto un sito di e-commerce italiano e ho derivato il prezzo con garanzia ufficiale.

Certamente potranno esserci differenze col listino ufficiale, anche se non credo significative.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Credo che che 1764,00 sia il prezzo di una lente import.

Qui a Roma in negozio il 105 f1.4 Nital lo vendono a circa 2300,00 euro iva compresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Ho fatto qualche ricerca, anche secondo me è import ma con una garazia a 4 anni come fosse un'estensione (e non c'è la dicitura "Nital").... Ufficiale su due negozi della mia regione siamo a 2349 e 2241. Mi sembra troppo (poco) per essere 1764 Nital.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
20 minuti fa, Max Aquila dice:

Ho aperto un sito di e-commerce italiano e ho derivato il prezzo con garanzia ufficiale.

Ora leggo altrove un 2350 che mi.pare il prezzo di presentazione, bisogna vedere direttamente in negozio.

La mia voleva essere una esemplificazione. Certo se poi le differenze siano tali...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Se fate riferimento a Forniture Conti, non mi risulta che tratti materiale con garanzia Nital.
Quindi - al di là del prezzo - non potrebbe essere scelto per il finanziamento a tasso zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
2 ore fa, Mauro Maratta dice:

Se fate riferimento a Forniture Conti, non mi risulta che tratti materiale con garanzia Nital.
Quindi - al di là del prezzo - non potrebbe essere scelto per il finanziamento a tasso zero.

Sono due anni di garanzia Nikon Europa più due anni offerti da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
  • Amministratori

... solo 5 anni fa. Ma per me la D850 è già da tempo un lontano ricordo.
Come queste manifestazioni di massa, estintesi con i DPCR.

Stavo dicendo a Max poco fa a telefono che noi siamo una specie estinta.

Ma a differenza di quelle classificate, non siamo ancora morti.

Sta a noi, ricordare a tutti che, finché ci siamo, fotografiamo.

Come ? Con le nostre fotografie ! Che NON DEVONO RESTARE NEL BUIO DEI lard disc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Sono passati ben cinque anni..e,  in tale parentesi mi è successo di tutto.. non mi sono fatto mancare nulla, purtroppo fotografo poco, ma il tempo è quello che è.. e tra l'atro in questo lasso di tempo anche al mondo in generale è successo di tutto.. epidemie multiple, guerre..  e via discorrendo.. ci facciamo bastare la z 50 con i due vetri in bundle, e mi avanzano pure.. per il mio uso e le mie pretese sono sufficenti..

Manifestazioni simili ormai sono il passato, ed onestamente non avrei più ne tempo e forse pure voglia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...