Vai al contenuto

Cameraexpert.it


THOMAS

Messaggi raccomandati

Sono un libero professionista freelance, da tempo sognavo di acquistare una Nikon D850, cosi ho deciso di fare una ricerca online su alcuni siti per vedere i prezzi in rete, ho trovato questo negozio online di Roma che si chiama cameraexpert.it. a prezzi molto bassi e competitivi.

Sul sito mi dava la fotocamera in pronta consegna, accetta Paypal. e corrisponde ad una società italiana con tanto di partita IVA descritto tutto chiaramente.

Ho chiamato per sincerarmi della effettiva disponibilità. Al telefono mi sono sentito rassicurato ed ho fatto l'acquisto.

Già nel pomeriggio il pacco era stato affidato al corriere e il giorno dopo il pacco è arrivato puntuale.

 

nikon-d850-for-hire.jpg

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bene, grazie per la segnalazione e con l'occasione, benvenuto.

Qualche informazione sulla garanzia offerta, giusto per curiosità ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...