Vai al contenuto

David Suchet fotografo Nikon


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Ai più non dirà nulla ma David Suchet è un famoso attore teatrale inglese (classe 1946) reso famosissimo in tutto il mondo per aver reso in TV quello che è probabilmente un Hercule Poirot insuperabile (interpretato per ventiquattro lunghi anni dal 1989 al 2013).

E' anche un appassionato di fotografia e sul set di Poirot ci è sempre andato con una Nikon (anche se spesso lo si vede in giro con Leyla M).

Giusto una curiosità che volevo condividere con Nikonland.

poirot-jewel-robbery-at-the-grand-metropolitan-tv-programme-1993-shutterstock-editorial-2015465v.jpg

from-Tony-Cole-DS-speaking.jpg

agatha-christie-poirot-appointment-with-death-tv-programme-2008-shutterstock-editorial-1198338cz.jpg

article-2115315-12268CC1000005DC-547_634x434.jpg

Issue-XI-Cover.jpg

  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Interessante, grazie!

Ho fatto una piccola ricerca ed ho trovato  questa sua foto giovanile molto vivace.

suchet1.jpg.e4f2daf36f21e5d36b1f803d1c66a102.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Mi ricordo bene il suo viso anche se non sono mai stato un grande appassionato delle avventure dell'investigatore belga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...