Vai al contenuto

Tamron .... LO FA!!


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano
9 ore fa, Silvio Renesto dice:

Io so anche di un certo Silvio Renesto che potrebbe saperne qualcosa. ;) ,

 

orchidea.thumb.jpg.001f38cccdc67228676b541590ce2709.jpg

A 17mm col 17-70 Sigma... su D500.

 

...,  per tacer dell'ormai perduto Ergassia, insigne fotografo di funghi... ormai preistoria, ma chissà se ci segue ancora.

Avevo parlato con lui moltissimo tempo fa.. ho ancora il numero.. magari riprovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
12 ore fa, Valerio Brustia dice:

Certo che no, non lo sapevo della compartecipazione. Ma va anche detto che è la stessa Sonny a fornire i sensori a Nikon, quindi se volesse veramente far fuori il concorrente ...

Ma detto questo, sì alla luce di questa constatazione la vedo molto dura l'ipotesi di ottiche Tamron con baionetta Z.

 

 

Valerio, non dimenticare che la divisione che produce sensori sono una cosa.. quelle che produce fotocamere.. un'altra, così almeno mi ricordo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...