Vai al contenuto

Contest - "Mare, mare, mare..."


Pedrito

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander
17 minuti fa, effe dice:

Raramente commento le immagini dei contest, ma questa un commento lo merita proprio. Intanto complimenti per l'effetto e per la creatività che hai dimostrato. Peccato solo per quella fugace presenza umana. Sai, io mi sono riproposto spesso di fare un tale utilizzo delle illuminazioni artificiali, dalle snap light ai nastri led anche continui. Devo solo inventarmi le giuste ambientazioni e anche il giusto bilanciamento con la luce ambiente. Ma non voglio aprire una discussione. Sino a quando non avrò qualche immagine per le mani rimarrà solo questa riflessione.9_9

Comunque bella idea e ben realizzata. :)

Grazie, il flash in spiaggia ed in acqua lo uso spesso -ma se c'è il sole cosa lo usai a fare? leggo negli sguardi di chi c'è vicino a me-
ma è comodo anche per costringere la PANDAsonic impermeabile a lavorare in tempi brevissimi - e fermare il ricciolo dell'onda o le gocce sospese -
le fuagaci, nel vero senso della parola, sono le mie modelle, fonte di ispirazione
grazie 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Eccomi buona partecipazione e belle foto ,lo dimostra anche i like ricevuti, Jorgos ha ricevuto 6 preferenze ,sarà lui a scegliere. complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Complimenti a tutti i partecipanti, veramente belle foto. Grazie Andrea e grazie coloro che hanno voluto dare la propria preferenza alla mia foto in bianco e nero. 

Preparatevi allora per il prossimo contest.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...