October 19, 20196 yr Nikonlander Veterano "... ma sai che ognuno c'ha il suo mare dentro al cuore sì." Così cantava Luca Carboni in una vecchia (e bella) canzone dei primi anni Novanta. L'estate è da poco finita e sono certo che tutti abbiamo nell'hard disk almeno qualche scatto del mare dove abbiamo passato le vacanze. E se quest'anno le vacanze non le abbiamo proprio fatte, o abbiamo preferito la montagna o il lago, beh, avremo comunque qualche fotografia di una vacanza marina precedente. Pertanto, nessuna scusa: questo contest è facile facile, se non altro per la semplice reperibilità delle immagini adatte per parteciparvi. Dunque mettetevi all'opera e pubblicate di seguito i vostri... scatti salati! Il contest parte oggi e termina Domenica 3 Novembre. Buona fortuna!
October 19, 20196 yr Author Nikonlander Veterano Do io il là con uno scorcio un po' diverso di Is Arutas, nella penisola del Sinis (OR).
October 19, 20196 yr Nikonlander Veterano Non ho tanto, il mio mare è quello invernale. Ma qualcosa l'ho reperita _ giusto della scorsa settimana _ perchè qua ancora l'estate non è finita. Si è abbassata la temperatura, ma proprio non è finita
October 19, 20196 yr Nikonlander Veterano Questa e' stata scattata con la concorrenza...portatile ; da una vietta a Formentera vedo il mare in fondo, aspetto di avere "pista libera" e, prontamente , arriva l'intruso che pero' mi piace tenere nello scatto
October 19, 20196 yr Nikonlander Veterano Buona idea ma qualità bassissima, troppo distante. Non ho resistito 😎
October 29, 20196 yr Nikonlander Veterano 4 ore fa, egidio65 dice: Raramente commento le immagini dei contest, ma questa un commento lo merita proprio. Intanto complimenti per l'effetto e per la creatività che hai dimostrato. Peccato solo per quella fugace presenza umana. Sai, io mi sono riproposto spesso di fare un tale utilizzo delle illuminazioni artificiali, dalle snap light ai nastri led anche continui. Devo solo inventarmi le giuste ambientazioni e anche il giusto bilanciamento con la luce ambiente. Ma non voglio aprire una discussione. Sino a quando non avrò qualche immagine per le mani rimarrà solo questa riflessione. Comunque bella idea e ben realizzata.
Create an account or sign in to comment