Vai al contenuto

Cash Back Nikon : FEEDBACK di prima mano ?


M&M

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano
2 ore fa, Marco63 dice:

Con un sacco di calma

E vabbè.. ma lo fanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
25 minuti fa, Roby C dice:

E vabbè.. ma lo fanno...

Certamente non aderiro più ad un'offerta di cashback così strutturata. 

Di fatto mi è capitata (ho comprato il primo esemplare disponibile dell obiettivo in questione) e l ho sfruttata.

Ma la reale offerta che motivi all acquisto si chiama sconto alla cassa:

Immediato e tranchant...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

i soldi sono soldi..... oppure non ti fidi che nikon te li mandi? 😱:);)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 ora fa, Massimo Vignoli dice:

i soldi sono soldi..... oppure non ti fidi che nikon te li mandi? 😱:);)

i soldi sono tali quando li hai o te li danno: questo cashback somiglia a quei finanziamenti dove prendi l'oggetto e cominci a pagare sei mesi o dodici mesi dopo...

Uno sconto sul prezzo motiva all'acquisto: uno sconto futuro, come hai già scritto tu, sembra casuale ma li hanno pagati insieme tutti al momento in cui hanno avuto qualcosa di altro da vendere.

dolus bonus...quanto meno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sono d'accordo.

Un altro conto - come fa per esempio Samsung - compri un televisore tra quelli selezionati ed io entro un mese te ne spedisco gratis un altro di taglio più piccolo ;)

Olympus in questo periodo sta facendo campagna così : compri una EM1X o una EM1 ed io ti regalo un 75/1.8 da 850 euro che ti spedisco entro un mese a casa tua. Se ce l'hai già, puoi scegliere un macro o uno zoom :)

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ricevuti ieri i € 400 del Cash Back Summer 2019.

Nel mio caso, con oltre 2 mesi di anticipo! ^_^

Sono stato fortunato, o l'accredito è parte del mega rimborso distribuito ai clienti di tutta Italia, oppure è stato erogato per facilitare nuovi acquisti in queste settimane pre-natalizie? o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
6 minuti fa, Pedrito dice:

Ricevuti ieri i € 400 del Cash Back Summer 2019.

Nel mio caso, con oltre 2 mesi di anticipo! ^_^

Sono stato fortunato, o l'accredito è parte del mega rimborso distribuito ai clienti di tutta Italia, oppure è stato erogato per facilitare nuovi acquisti in queste settimane pre-natalizie? o.O

la seconda che hai detto: visto che a me, per premiarmi (...), è stato ritardato di quasi 20gg sui 180 promessi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
9 minuti fa, Pedrito dice:

per facilitare nuovi acquisti in queste settimane pre-natalizie?

sagace... peccato che sul lato Zeta ci sia poco da acquistare, io ho dovuto cambiare la videocamera piccola, quella per le riprese fisse, ero disposto anche a prendere la Z6, ma quei 30' di limite massimo me l'hanno fatta scartare, la Blackmagic è un bell'oggetto, in m4/3 di cui ho 2 ottiche ed il FF attacco EF.... ma la scarsa autonomia in batteria me l'hanno fatta scartare, quindi mi sono orientato su una Sonny, perché PANDAsonic offriva meno a livello di ottica (aberrazioni cromatiche) nel settore consumer top di gamma sono dovuto andare su Sonny.

Il cash back certamente incentiva l'acquisto, siamo anche sotto Black Friday, ma temo che sia più orientato verso altri prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Magari siamo maliziosi : potrebbe essere semplicemente che stanno solo chiudendo la contabilità 2019 ? :sorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
2 minuti fa, Dario Fava dice:

sagace... peccato che sul lato Zeta ci sia poco da acquistare, io ho dovuto cambiare la videocamera piccola, quella per le riprese fisse, ero disposto anche a prendere la Z6, ma quei 30' di limite massimo me l'hanno fatta scartare

Ma con la Z6 non avresti avuto un eccellente complemento per andare la dove la Z7 non arriva ?
Quei 30' di limite non sono aggirabili o riprendi le telecronache delle partite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
2 minuti fa, Bilbo dice:

Ma con la Z6 non avresti avuto un eccellente complemento per andare la dove la Z7 non arriva ?
Quei 30' di limite non sono aggirabili o riprendi le telecronache delle partite ?

Sarebbe stata uno spettacolo, con le mie ottiche, con la possibilità di usarla come fotocamera, ma mi servono più di 30' di ripresa continua, quindi niente, se ne fa a meno. 

Riprendo spettacoli che durano anche 3 ore, e non posso toccare la telecamera fissa perché sto altrove a manovrare quella mobile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
4 minuti fa, Bilbo dice:

Magari siamo maliziosi : potrebbe essere semplicemente che stanno solo chiudendo la contabilità 2019 ? :sorriso:

sicura-mente...

Nel frattempo Nital vuol vendre le Z50 ed i kit, oltre agli obiettivi sfusi a tutti i bambini buoni.

Agli altri andrà il carbone...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
12 ore fa, Max Aquila dice:

Certamente non aderiro più ad un'offerta di cashback così strutturata. 

Di fatto mi è capitata (ho comprato il primo esemplare disponibile dell obiettivo in questione) e l ho sfruttata.

Ma la reale offerta che motivi all acquisto si chiama sconto alla cassa:

Immediato e tranchant...

Anche perché poco dopo costava uguale senza sconto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
36 minuti fa, Marco63 dice:

Anche perché poco dopo costava uguale senza sconto...

tra il mio subito ed il tuo ...poco dopo con quello zoom ci ho scattato diecimila foto :supermarameo: e scritto due articoli, ben letti

Diciamo che per cento euro, restituiti dopo sette mesi, valeva la pena ugualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Videocamera Sony acquistata 27 novembre, cash back ricevuto 4 dicembre.

Non posso lamentarmi di Nital perché mi ha pagato con largo anticipo di ciò che era scritto in contratto, però evidentemente, visto che alcuni di voi hanno motivo di lamentarsi, in casa Sony sono un po' più organizzati.

È anche vero che Nital è italiana e si è presa carico della campagna, mentre il CB di Sony viene da Edimburgo. In Italia è sempre tutto più articolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
3 ore fa, Dario Fava dice:

Videocamera Sony acquistata 27 novembre, cash back ricevuto 4 dicembre.

Non posso lamentarmi di Nital perché mi ha pagato con largo anticipo di ciò che era scritto in contratto, però evidentemente, visto che alcuni di voi hanno motivo di lamentarsi, in casa Sony sono un po' più organizzati.

È anche vero che Nital è italiana e si è presa carico della campagna, mentre il CB di Sony viene da Edimburgo. In Italia è sempre tutto più articolato.

Ella peppa.. ma che mostro di telecamera hai comperato da sony ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
18 minuti fa, Roby C dice:

Ella peppa.. ma che mostro di telecamera hai comperato da sony ?

Ho preso una normalissima consumer di fascia alta, da affiancare alla broadcast Panasonic per le riprese statiche in campo pieno.

Ci voleva qualcosa che non mostrasse differenze qualitative col professionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
17 minuti fa, Dario Fava dice:

Ho preso una normalissima consumer di fascia alta, da affiancare alla broadcast Panasonic per le riprese statiche in campo pieno.

Ci voleva qualcosa che non mostrasse differenze qualitative col professionale.

Dario, ma per curiosità.. questa consumer di fascia alta.. ha un nome e un cognome?.. in casa ho una Panasonic, ma piccolina.. è la HDC-SD9, un pochino   vecchiotta.. ma con riprese splendide..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
10 minuti fa, Roby C dice:

Dario, ma per curiosità.. questa consumer di fascia alta.. ha un nome e un cognome?.. in casa ho una Panasonic, ma piccolina.. è la HDC-SD9, un pochino   vecchiotta.. ma con riprese splendide..

Certo che ha un nome la Panasonic purtroppo non aveva un modello in fascia consumer adatto al mio scopo, la Z6 purtroppo si ferma dopo 30' e quindi ho ripiegato su questa che fa bene il suo lavoro (forse anche troppo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...