Jump to content
Prometheus

Lazise, mezzogiorno, 27 ottobre ? (s.t)

Recommended Posts

Sono via, se no ero dri vostri. Andiamo in Sardegna UUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAA per ben dico ben 4 giorni. Non so se dopo uno stacco cosi lungo riuscirò a riprendermi, mi si scombussoleranno i ritmi circandiani accidenti ..

Nel caso andate alla trattoria della chiesa e chiedete gli spaghi alla bottarga di CARPA. Si di carpa il pescione che nuota nel fango. Date retta: spettacolari, delicatissimi. E di secondo l'Agone mi raccomando.

io vado di maialino. Mica lo ammazzo io, lo trovo morto di morte naturale. 

Dai buona gita

Il 12/9/2019 at 21:47, Alberto73 dice:

Mi farebbe piacere esserci, ma avrei bisogno di un passaggio... e mi sta che stavolta non ci sia nessuno che possa passare da queste parti.... ;) 

Non ricordo di dove sei?

Per me e Simona la vedo veramente difficile, il termine di Gaia è giusto giusto 10 giorni dopo! Non penso si riuscirà a sopportare un viaggio... Voi organizzate, eventualmente ci imbuchiamo all'ultimo! 😬

Il 4/10/2019 at 14:05, Prometheus dice:

Facciamo un conto delle persone a tavola ?

E se invece del 20 fosse il 27, ci sarebbero problemi ?

Impegni fotografici in comune a parte, per me andrebbe bene anche il 27: Ci sono in entrambe le date.

Adesso, Massimo Vignoli dice:

Impegni fotografici in comune a parte, per me andrebbe bene anche il 27: Ci sono in entrambe le date.

Si, infatti la doppia opzione è per ... avere una opzione fotografica in più :)

Allora spostiamo al 27 ottobbbbbre.

Se non ho contato male, ci sono quattro briganti : Paolo, Massimo, Nicola e il sottosummenzionato. Mica male !

@Massimo e @Paolo : tenete libero anche il 20 se potete perchè Rossano ha promesso una leonessa crinierosa rosso rame per chiudere la staggggione.