Vai al contenuto

Sigma cessa la produzione di obiettivi per reflex Pentax (per dedicarsi a quelli per mirrorless)


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Sigma cessa la produzione di obiettivi per reflex Pentax (per dedicarsi a quelli per mirrorless)

Cita

“Sigma today apparently causes the thinning community of Pentax users, since it decided to completely end the production of lenses with bayonet Pentax during the autumn Instead, it is planning to focus more on developing and supporting the mirrorless systems in which they see the future.”

notizia tutt'altro che inattesa che segna il passo dei tempi.

Ma al di là di Pentax sottolineo il passaggio :

Cita

focus more on developing and supporting the mirrorless systems in which they see the future

Cita

concentrarsi di più sullo sviluppo e il supporto dei sistemi mirrorless in cui Sigma vede il futuro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Credo che una razionalizzazione delle linee di produzione sia per tutti inevitabile.
Se ne è parlato già quando venne presentata la partnership con Leica e Panasonic, spero però che non tardino troppo ad immettere le versioni Z.
Per esempio del 70 macro uscito l'anno scorso.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Quando arriverà il primo obiettivo Sigma con attacco  Z?

Con l'anno nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ufficialmente "stiamo lavorando".
Io penso ci vorranno almeno 6 mesi ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...