Jump to content
Gianni54

Nuova roadmap Z

Recommended Posts

16 ore fa, Ethan Edwards dice:

Io invece oggi, pioggia a parte, sarei andato in autodromo con il solo 100-300/4 in mano, e in ciabatte :) altro che triadi ;)

Perché hai il culo pesante :) e poi secondo me con le Savatte non ti fanno entrare: dressing code F1

Pardon, ma di sto 100-300/4 futuro non abbiamo nemmeno uni schizzo su una carta del formaggio, chi dice che debba esser per forza grossone e pesantone??  Forse sul trend degli Z già realizzati? Oddio, mi viene il dubbio. Se per fare un 24/1.8 e' venuta fuori quella sifola di lattina stretta e lunga...vuoi vedere che il 100-300/4  sarà come un segmento del tubo della stufa a kerosene? No, non ci credo. Il 300/4 pf è una meraviglia, mi aspetto cose simili.

Valé, ancora non sappiamo nemmeno se questa roadmap l'ha stampata un buontempone sudafricano o se è autentica.
Le nostre fonti sono abbottonatissime e a me cose tipo 28-280 e 65mm puzzano di presa per il chiulo ! :)

• Haha 1

2 ore fa, Valerio Brustia dice:

Perché hai il culo pesante :) e poi secondo me con le Savatte non ti fanno entrare: dressing code F1

Pardon, ma di sto 100-300/4 futuro non abbiamo nemmeno uni schizzo su una carta del formaggio, chi dice che debba esser per forza grossone e pesantone??  Forse sul trend degli Z già realizzati? Oddio, mi viene il dubbio. Se per fare un 24/1.8 e' venuta fuori quella sifola di lattina stretta e lunga...vuoi vedere che il 100-300/4  sarà come un segmento del tubo della stufa a kerosene? No, non ci credo. Il 300/4 pf è una meraviglia, mi aspetto cose simili.

Sempre che la road map non sia una invenzione di qualche burlone (il 28-70 puzza) probabilmente sarà un poco più grosso di un 70-200/4 o a millemila sezioni telescopiche

3 minuti fa, Marco63 dice:

Sempre che la road map non sia una invenzione di qualche burlone (il 28-70 puzza) probabilmente sarà un poco più grosso di un 70-200/4 o a millemila sezioni telescopiche

Ehh mi sa anche a me di bufala.

Osservo però che dopo il mio lamento per news del kaiser (la modifica video delle Z) e la successiva apertura del trend POLEMICHE, da nikon sono arrivati i due messaggi "D6" e "120-300/2.8" con tanto di foto. Che è vero si tratta di "ci stiamo lavorando", ma buttali via. 

Quindi: ci leggono, è evidente, non credo al caso.

38 minuti fa, Ethan Edwards dice:

Io posso confermare che questa roadmap non é confermata ;)

Sono desideri ed ipotesi di qualcuno :)

Teoricamente potremmo farla anche noi... avrebbe lo stesso valore... ;) 

In questa grande confusione, non si sa bene se successa o voluta...

una notizia incoraggiante:

finalmente, la prossima settimana, troveremo lo Z 85/1.8S sui banchi dei negozi italiani.

Anche disfunzioni di logistica a livello Europe, hanno causato questo ritardo

• Create New...