Jump to content

Recommended Posts

Vendo D700 con battery grip. Uniproprietario di provenienza Nital, 4.755 (quattromilasettecentocinquantacinque) scatti effettuati, completa di alimentatore 2 batterie originali, coperchi, cinghia,manuali, cavi software e e 2 CF. lexar. esente da difetti o malfunzionamenti. Vendo a 750 euro . Preferibilmente con scambio diretto su Roma. Disponibilità alla spedizione a totale carico e rischio dell'acquirente. tel 335 6254813

DSCF6660.thumb.jpg.62d25d9c7b48cfa98de8d257c5c95d26.jpg

DSCF6663.thumb.jpg.69a8ff410932dff7720bec2b41ea109f.jpg

DSCF6659.jpg

Azz..., ma è ancora in rodaggio! xD

Non so se a quel prezzo riuscirai a venderla, ma certamente chi cerca proprio una D700 troverà una macchina che gli permetterà di fare tante fotografie per molto tempo e senza problemi.

11 minuti fa, Pedrito dice:

Azz..., ma è ancora in rodaggio! xD

Non so se a quel prezzo riuscirai a venderla, ma certamente chi cerca proprio una D700 troverà una macchina che gli permetterà di fare tante fotografie per molto tempo e senza problemi.

Sì è praticamente inusata, ho venduto la mia identica ma con un po' di scatti in più (non ricordo quanti ma almeno 10 volte tanto) a 50€ meno 5 anni fa se non ricordo male, oggi è dura piazzarla a quella cifra, ed è un peccato perché la macchina è praticamente nuova, ma il tempo passa.

3 minuti fa, bergat dice:

se la vendo , bene, altrimenti continuerà a rimanere nella mia vetrinetta.😊

Che poi è la filosofia che adotto io. Deciso dove al di sotto non si può scendere, se va bene se no, non vale la pena.

Giusto per informazione, 2 anni fa ne ho venduta una a 600 Euro (senza grip), scatti equivalenti.
Su Subito in un giorno si e' formata una coda di 10 persone (non esagero) e il primo la ha presa senza esitazioni a prezzo pieno.
Oggi non so, ma sembra essere una macchina ancora molto richiesta.

• Create New...