Jump to content
shotsbyscar

D700 problema alimentazione

Recommended Posts

3 ore fa, shotsbyscar dice:

guarda il vantaggio di Facebook se vogliamo è che essendoci un flusso maggiore rispetto ai forum, hai la possibilità sicuramente di poterti interfacciare con più persone, però il rovescio della medaglia di questo è il fatto che ci sono tanti curiosi, persone che non si soffermano a leggere i vari post, e quindi molta meno efficacia nel trovare risoluzione a problemi o a delle richieste, sicuramente è molto più efficace dal lato della compra vendita dell'usato, anche li sempre con la variabile di non trovare la fregatura dietro l'angolo

grazie tante.. ma sono vecchio ( e la cosa mi onora.. ) ma FB non fa per me..

4 ore fa, Roby C dice:

grazie tante.. ma sono vecchio ( e la cosa mi onora.. ) ma FB non fa per me..

però FB ti fa ritrovare amici e compagni sparsi qua e la per l'italia

Scusa, ma una telefonata dal vivo.. non è più possibile? io sin' ora ho usato quel sistema arcaico.. ed anzi poco fa ho ricevuto una chiamata da un vecchio amico ed ex collega, lui era a Cogne, ed abbiamo conversato del più e del meno quanto basta, mi pare un contatto più vero che quello effimero dietro la facciata di FB, spero di aver chiarito il  " mio " punto di vista.. ad un altro non piace? affari suoi..

17 minuti fa, firefox dice:

però FB ti fa ritrovare amici e compagni sparsi qua e la per l'italia

Ma se non si sono fatti trovare fino ad oggi chi siamo noi per rovinargli la pace... :D

Scusate non ho resistito.