Jump to content
Roby C

NEW OLD CAMERA - apertura della nuova sede

Recommended Posts

No, mi spiace.. il Roby C sapeva della cosa, dato che era stato invitato ma altri problemi mi hanno impossibilitato ad andarci.. un pochino mi spiace, ma nella vita non è possibile avere tutto.

Sarà per il prossimo millennio..

11 ore fa, Roby C dice:

No, mi spiace.. il Roby C sapeva della cosa, dato che era stato invitato ma altri problemi mi hanno impossibilitato ad andarci.. un pochino mi spiace, ma nella vita non è possibile avere tutto.

Sarà per il prossimo millennio..

Fa niente, già che ci hai documentato il nuovo negozio è già tanto! soprattutto per chi come me non ci andrà mai di persona :) 

Mezzo del mio corredo proviene, usato, da NOC. La qualità del materiale usato e i controlli che fanno sono per me ottima garanzia di qualità. Se la lente ha qualche graffietto te lo segnalano e il prezzo si adegua, però puoi stare certo che quella lente tira fuori foto corrette. Inoltre statisticamente le lenti usate che ho preso da NOC hanno tutte un funzionamento meccanico e una centratura migliori delle altre e raramente necessitano di microregolazione af (qualche punto). 

Mi era sfuggito questo video, il ternino è un'idea geniale!

Ma... che voi sappiate,  adesso  si può andare liberamente (rispettando le distanze ecc.) o si deve prendere appuntamento?

Si, si può andare liberamente. Solo, come ovvio, mascherina, disinfezione delle mani e misura della temperatura all'ingresso.

• Create New...