Vai al contenuto

NEW OLD CAMERA - apertura della nuova sede


Roby C

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

No, mi spiace.. il Roby C sapeva della cosa, dato che era stato invitato ma altri problemi mi hanno impossibilitato ad andarci.. un pochino mi spiace, ma nella vita non è possibile avere tutto.

Sarà per il prossimo millennio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
11 ore fa, Roby C dice:

No, mi spiace.. il Roby C sapeva della cosa, dato che era stato invitato ma altri problemi mi hanno impossibilitato ad andarci.. un pochino mi spiace, ma nella vita non è possibile avere tutto.

Sarà per il prossimo millennio..

Fa niente, già che ci hai documentato il nuovo negozio è già tanto! soprattutto per chi come me non ci andrà mai di persona :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Mezzo del mio corredo proviene, usato, da NOC. La qualità del materiale usato e i controlli che fanno sono per me ottima garanzia di qualità. Se la lente ha qualche graffietto te lo segnalano e il prezzo si adegua, però puoi stare certo che quella lente tira fuori foto corrette. Inoltre statisticamente le lenti usate che ho preso da NOC hanno tutte un funzionamento meccanico e una centratura migliori delle altre e raramente necessitano di microregolazione af (qualche punto). 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Nikonlander Veterano

Mi era sfuggito questo video, il ternino è un'idea geniale!

Ma... che voi sappiate,  adesso  si può andare liberamente (rispettando le distanze ecc.) o si deve prendere appuntamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Si, si può andare liberamente. Solo, come ovvio, mascherina, disinfezione delle mani e misura della temperatura all'ingresso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Nikonlander Veterano

Lo avevo appena visto, ma Mauro mi ha battuto.. sul tempo, saggia cosa questa è un corridoio da speranza in questi momenti bui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Watanabe è un grande (anche come comunicatore).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...