Vai al contenuto

Prossimo Annuncio Nikon : Nikkor Z 24mm f/1.8 S


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Nikon-NIKKOR-Z-24mm-f1.8-S-lens1.jpg.46f4453006884e83e9ca2a0232e0206e.jpg

atteso - secondo quanto abbiamo sentito - per i primissimi giorni di settembre (quindi tra una quindicina di giorni) e poi sul mercato da ottobre.

Vediamo se ci riesce di averne ancora un esemplare in anteprima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Sì però con quel bocchettone lì io sui grandangoli mi sarei aspettato un mezzo miracolo, invece il 35 purtroppo non è migliore dell'art, per il ritratto, ha talvolta un bokeh a cipolla poco piacevole.

Sono nitidi, e ci mancherebbe altro ma la magia dello sfuocato che ti fa esclamare wow dove la lasciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non saprei, aspettiamo di averlo in mano per poterne parlare compiutamente.

Anche a me il 35/1.8 S non ha fatto "né caldo né freddo" ma io sulle focali sotto all'85mm non faccio testo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Io il 35 è una lunghezza che adoro, per il ritratto con poca luce, stavo già prendendolo questo Z poi l'ho provato... non escludo di non acquistarlo lo stesso ma caspita ho l'art che nonostante l'età ha una vocazione naturale per il ritratto.

Forse hanno voluto contenere le dimensioni e ne ha pagato il bokeh.. non so.

So che la Z con le sue ottiche non appariscenti ti permettono cose che difficilmente puoi fare con reflex.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Facilmente l'anno prossimo ci sarà l'ART 35/1.2 per tentarti. E altrettanto facilmente anche un Nikkor 35/1.2 S nel 2021 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...