Vai al contenuto

compatibilita tra Xpro N e ricevitore FT16


firefox

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

oggi ero nel studio fotografico casalingo di un mio amico e collega lavoro fare il shooting con una modella e ha due flash torcia una di godox e altro newer e usa il sistema trigger godox FT-16, mi sono chiesto da solo se è compatibile con il mio trigger Xpro n e FT16 e quest'ultima usa la frequenza di 433 Mhz anziche 2.4 GHz.

sono compatibili anche se usando in modalità manuale??? volevo sapere per evitare troppe pause per cambio trigger da macchina a macchina e ognuno gestisce il suo trigger.

 

è fattibile o no? mille grazie per suggerimenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Così ad occhio direi di no, non dovrebbero proprio riuscire a sintonizzarsi l'uno con l'altro.

Ma per tagliare la testa al toro, perchè non regali al tuo amico una coppia di X1-T, X1R , cos' si aggiorna ?
L'FT16 oltre ad essere obsoleto, è proprio farraginoso da usare !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

lo sapevo e solo la xtr-16 è compatibile con la xpro n e grazie lo stesso

 

provo a convincere mio amico a passare i trigger della sere X

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...