Jump to content

La foto del giorno con la vostra Nikon.

Recommended Posts

• Nikonlander

Casa arcobaleno, qualche anno fa hanno rifatto la facciata a questo edificio anni 50/60 e si devono essere parecchio divertiti.

24-200 @24 f4,5 1/500" iso 100 su Z6

DSC_5995.JPG

• Like 2
  • Replies 704
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La nebbia che respiro ormai Si dirada perché davanti a me Un sole quasi bianco sale ad est La luce si diffonde ed io....   Z6, 500/4 E, 1/125, f4, 12.800 ISO - A mano libera e con l

ieri su Torino a Ovest da casa mia .......... tempesta ... grandine !!! ho provato di tutto .. tempi lunghi, con iso bassi e diaframma chiuso ecccci, corti , ecc ... ma poi i fulmini li ho fermati con

La noce non l'ho appesa io, semplicemente passavo di lì.

Posted Images

• Nikonlander

Non sono andato in Francia, a 15 minuti da casa hjo scoperto che c'è un campo di lavanda. Chiamo Sara e preparo la Nikon D3X con il magnifico 70-200 FL. 
E' una lama, anche troppo per questo mood, ma meglio tanto per poi togliere che non poter aggiungere. Ho aggiunto un pò di bagliore.

D3X_5892 copia.jpg

D3X_5893_1.jpg

D3X_5895_1.jpg

D3X_5875_1.jpg

D3X_5887_1.jpg

D3X_5902_1.jpg

D3X_5914_1.jpg

• Like 3
  • Administrator
Il 9/3/2018 at 14:10, MM! dice:

Mettete qui la foto del giorno fatta con la vostra Nikon.
Qualunque essa sia e qualunque sia l'obiettivo usato.

Ma se ci proponete la vostra foto, diteci anche perchè, diteci come l'avete fatta, quando, come, con che cosa.
Perchè questo è un Club di Fotografi Nikonisti non è un social network.

Secondo me lo scopo di questa discussione dopo 29 pagine è ampiamente stato raggiunto : rompere il ghiaccio con questo Club e consentire a tutti di mettere la propria foto senza un contest....o preciso.

Facciamo che da adesso ognuno apre una sua discussione, mette un titolo e ci racconta la sua foto.
E che gli altri la commentano in modo utile e dilettevole ?

Vi va ?

[e se non vi va per noi è lo stesso, si fa comunque così da oggi in avanti]

• Haha 3
  • M&M locked and unpinned this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...