Vai al contenuto

Guida libellule scaricabile


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Se mai qualcuno pensasse di provare a seguirmi sulla cattiva strada,  segnalo che sul sito Odonata.it è possibile scaricare gratuitamente la guida al riconoscimento sul campo delle libellule della Provincia di Novara in pdf, guida che va bene per tutte le libellule della stessa fascia climatica  orizzontale, quindi anche Lombardia, Veneto ecc.. Non sarà il Dijkstra (il top del genere), ma è fatta bene.

LINK

 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
5 ore fa, Silvio Renesto dice:

Se mai qualcuno pensasse di provare a seguirmi sulla cattiva strada....

 

Ah, io ci penso sempre! Prima o poi mi accompagnerai?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, Massimo Vignoli dice:

Ah, io ci penso sempre! Prima o poi mi accompagnerai?

Certo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Inviato (modificato)

Immagino che la prima parte della guida possa comunque essere utile a tutti coloro che vogliano avvicinarsi al dragonflywatching, indipendentemente dalla propria zona di ricerca. Giusto?

Modificato da Pedrito
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Certo, e anche una  buona  parte delle specie presentate sono  diffuse sul territorio nazionale, quindi "ritrovabili" anche fuori dalla pianura padana. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...